|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
michele_top_c nuovo utente
Iscritto: 09 Nov 2004 Messaggi: 7 Località: Bolzano
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 8:14 am Oggetto: canon A95 ed windows 98 SE - |
|
|
Volevo chiedere a chi ha qualche esperienza con le nuove macchine digitali il seguente quesito:
ho installato tutti i programmi per la mia canon A95; dopo di che´ l´ho collegata al PC, ma con mia sorpresa non l´ho vista come unitá rimovibile nell´esplora risorse.
Io con una vecchia aiptek mi collegavo e con esplora risorse mi tiravo giu´ le foto.
Qui alla fine le ho inviate dal menu´ della macchina che me le ha ordinate per data nella directory documenty.
Per il cambio directory devo guardare nei suoi applicativi penso, ma per vederla con esplora risorse?
Spero di non essere obbligato ad acuistare un lettore di flash o mettere la cf nella vecchia aiptek.
E´ normale che da una 5 Mpixel si abbiano foto in massima risoluzione da 1.5 a 2 Mbyte?
Il trasferimento delle foto attraverso la macchina era molto lento : io ho per ora un amd K6 400 Mhz.
grazie dei consigli. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|