photo4u.it

...è possibile?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 1:31 pm    Oggetto: ...è possibile? Rispondi con citazione

Ciao a tutti cari amici!
Premetto che quanto sto per dirvi forse capiterà solo a me, che ultimamente sto usando il sito più per vedere le vostre foto piuttosto che per postare le mie. Detto questo a me succede spesso di entrare a guardare una foto per poi accorgermi che la stessa l'avevo già vista.Doh!
Forse la vecchiaia si sta facendo avvertire e la mia memoria mi sta abbandonando ma volevo sapere, soprattutto dagli amministratori, se fosse possibile fare in modo che il topic già visitato possa essere "evidenziato"in qualche modo.

O forse già è così ed io non me ne sono mai accorto??

Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 1:32 pm    Oggetto: Re: ...è possibile? Rispondi con citazione

wypete ha scritto:

Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 1:32 pm    Oggetto: Re: ...è possibile? Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
wypete ha scritto:

Wink

cavolo e da dove si vede????

follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quelli gia' visti sono di un azzurrino piu chiaro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

follemari ha scritto:
quelli gia' visti sono di un azzurrino piu chiaro...

daiiii???? o devo aggiustare il monitor o devo andare dall'oculista!!

ma io intendevo quando esco dal sito e ci rientro dopo un pò....mica rimarranno di azzurro più chiaro???

Surprised

follemari
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vai in un post gia visto ma a cui hanno aggiunto messaggi dovrebbe essere piu chiaro...almeno da me e' cosi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, anche da me. Tra l'altro c'è anche il foglietto che si muove sulla sinistra...
Però a me capita di rientrare nel sito dopo due giorni, e magari i topic sono ancora presenti perchè ci sono più messaggi....in quel caso io, rientrando, mi accorgo che la foto l'avevo già vista...

..tutto quì, ma non ne farò una malattia!!!

A proposito, visto che sei di Cagliari: quandè che qualcuno di voi posta qualche bella foto dello stagno di molentargius (si chiama così??) cion quella splendida fauna??

Sai sono di origina sarda e questa estate non ho fatto in tempo ad andare a scattare qualche foto magari al tramonto.....

no tenìa tempu.....(si scrive così?)

follemari
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho fatto spesso foto li ma non sono un granche'...magari come arrivo a casa vedoo se trovo qualcosa....ma cmq mi sembra che qualcuno avesse gia' postato qualcosa...controlla bene!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: