photo4u.it

CANON EOS 1D [ebay]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mek
utente

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:14 am    Oggetto: CANON EOS 1D [ebay] Rispondi con citazione

da qualche parte sul forum ho letto che su ebay si trovava una 1D a 1500 euro.. e allora ho scritto una mail ed il proprietario mi ha risposto dopo 5 minuti...

alla domanda: "come é messa e perché la vendi.."

Codice:

Re: [Spam] Domanda per l'oggetto numero 3850492854 - CANON EOS  1D, 4,5 megapixels, 8 fotogrammi al secondo

lo stato d'uso è quello di una macchina che è stata usata per 2 anni da un professionista
è fatturabile
è ancora in ottimo stato, la vendo perchè mi è arrivata la mark II e tenerne due non ha senso

andrea

ecco, adesso cosa conviene ? una 20D nuova o una 1D usata di 2 anni ??

CHE NOCE !!

Mah

http://vipc.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
KingV
utente

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tieni conto che un corpo usato da un professionista per due anni è piu' usato di uno di un fotoamatore dopo 15 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quello che ti risponde io prenderei una 20D.

Usata due anni da un professionista può voler dire averci fatto una marea di scatti. E se l'otturatore è vicino ai suoi giorni... Sono soldi in più (anche se leggevo che prima di morire su una 1D, hai voglia).-

Poi 1500 euro... Quanto al termine dell'asta?

Non so, anch'io ero interessato ad una 1D soprattutto dopo che su questo forum se nè parlato ed è uscita la questione della tropicalizzazione. A me servirebbe non poco. Se ti serve così tanto una macchina più robusta e con quelle caratteristiche pensa un po' a cosa vorresti investire.

Ma se manca qualche giorno può anche essere che il prezzo salga.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Saresti nella sezione sbagliata, comunque in attesa che ti traslochiamo ti rispondo qui. Very Happy
Tra una buona 1d usata e una 20d nuova, non c'è dubbio meglio la 1d. Però da come interpreto io quel messaggio, se non avessi la possibilità di vederla prima di decidere, rinuncerei. Dai una letta a cosa ho scritto qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=16068 Wink

Salut

zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi vi sposto in OT!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
shekke
utente

Iscritto: 18 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1D SENZA DUBBIO...........peccato che non ci sia più!!!!!!!!!!!

è vecchia .........ma resta una macchiana qualitativamente molto differente!!

poi ovvio dipende qualì è l'utilizzo chene vuoi fare...........

prova a scattare con una 1D...... a vedere la velocità dell'AF.......del servo AI.... delle sequenze!!

certo se hai bisogno di pixel la 1D è ormai indietro...conclusione:

scatti "fermi"... studio.....panorami..... persone 20D
sequenze sport...... con soggetti in movimeto 1D

scatti felici
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

shekke ha scritto:
1D SENZA DUBBIO...........peccato che non ci sia più!!!!!!!!!!!

è vecchia .........ma resta una macchiana qualitativamente molto differente!!

poi ovvio dipende qualì è l'utilizzo chene vuoi fare...........

prova a scattare con una 1D...... a vedere la velocità dell'AF.......del servo AI.... delle sequenze!!

certo se hai bisogno di pixel la 1D è ormai indietro...conclusione:

scatti "fermi"... studio.....panorami..... persone 20D
sequenze sport...... con soggetti in movimeto 1D

scatti felici
Marco
si ma devi vedere effettivamente quanto ha lavorato!.....se poi devi cambiare l'otturatore....so dolori!!!! almeno altri 500eurisss
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi uccidete...l'ho rispostato in canon! Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
non mi uccidete...l'ho rispostato in canon! Imbarazzato

Te sparo!

Very Happy

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorama
utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mettetevi il cuore in pace, la 1D è stata ritirata da ebay dal venditore, io avevo fatto la prima offerta a 1.500,00, poi ho contattato il venditore tramite ebay (Professionista della foto con tanto di sito) e già 2 giorni fa mi aveva risposto che l'aveva venduta per conto suo, oggi ha deciso di toglierla dall'asta...meglio tardi che mai. Non ci siamo

In questo breve lasso di tempo sono però stato contattato da 2 diversi furbacchioni della rete che mi proponevano direttamente a 1.400 il primo e ben a 1.000 euro il secondo una 1D nuova fiammante, garantendomi la sicura spedizione, dopo aver verificato l' avvento bonifico da parte mia a Western Union.
Mi sono un pò divertito facendogli credere di avere abboccato, poi la mia risposta finale è stata una bella icona di una mano chiusa con dito medio alzato...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: