|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheFallenAngel nuovo utente

Iscritto: 02 Feb 2007 Messaggi: 10 Località: rapallo
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 10:35 pm Oggetto: Lotta fra titani. Canon s3 is vs fuji s9600 |
|
|
Ho voluto aprire questo 3d per vedere a confronto il top delle case canon e fuji nel campo delle compatte.
Siete tutti invitati a postare foto, impressioni, ecc. Grazie a tutti questo mi servirà per decidere quale macchina comprare  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hoste utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 367
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Io le vedo come macchine abbastanza diverse, inteso come target di utenti: le dimesioni, il RAW, la focale (e probabilmente altre funzioni specifiche) mi fanno PENSARE alla 9600 come più adatta ad un uso "smaliziato" e più attento...l'altra ha dalla sua una maggiore compatteza, focali più lunge e stabilizzatore...senza nulla togliere a nessuna delle due, mi sembrano destinate a usi ed esigenze diverse. |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Quoto hoste.
Il tuo approccio al problema è sbagliato.
LA fotocamera si sceglie in base a quanto combacia con le proprie esigenze.
Per me - ad es- tutta la sfilza di fotocamere prive del grandangolo (come la Canon) non avrebbero utilità maggiore di un soprammobile. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|