Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Warner utente
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 53 Località: Lecco
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:17 am Oggetto: Contax T... un consiglio... |
|
|
Ne ho trovata una a 290 euro. Con un prezzo abbastanza simile probabilmente riesco a spuntare una T2. Avete un consiglio da darmi? Anche se esteticamente preferisco la T... Qualcuno l'ha mai usata? Vale quella cifra?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
La t se completa del suo cofanetto e del flash vale sicuramente quella cifra a volte anche di più. Ha un bel telemetro e un otturature a conttrollo elettronico dal quale possono venire a volte problemi (molto raramente) nel qual caso la riparazione è cara.L'otturatore è l'unica debolezza della macchina, intendiamoci sporadica e non frequente, ma comunque l'unico guasto che non si debba ad un uso scorretto della macchina.
Io ho la t2 ma dovessi scegliere preferirei la t , a quella cifra se col suo flash a mio avviso è d prendere, l'obiettivo è lo stesso per cui le diferenze in fatto di resa sono inesistenti, in entrambi i casi vignetta un po' a ta, ma a me non ha mai dto fastidio.
Il prezzo di una t2 è in genere più basso sui 200/220 e il mirno è assai luminoso e ricco di indicazioni.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Warner utente
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 53 Località: Lecco
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie delle informazioni. La macchina in oggetto ha il flash ma non il cofanetto anche se è un rivenditore con garanzia. Ci farò un serio pensiero... |
|
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Contax T : Prezzo  _________________
FABIO. |