photo4u.it

Contax T... un consiglio...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Warner
utente

Iscritto: 02 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 10:17 am    Oggetto: Contax T... un consiglio... Rispondi con citazione

Ne ho trovata una a 290 euro. Con un prezzo abbastanza simile probabilmente riesco a spuntare una T2. Avete un consiglio da darmi? Anche se esteticamente preferisco la T... Qualcuno l'ha mai usata? Vale quella cifra?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La t se completa del suo cofanetto e del flash vale sicuramente quella cifra a volte anche di più. Ha un bel telemetro e un otturature a conttrollo elettronico dal quale possono venire a volte problemi (molto raramente) nel qual caso la riparazione è cara.L'otturatore è l'unica debolezza della macchina, intendiamoci sporadica e non frequente, ma comunque l'unico guasto che non si debba ad un uso scorretto della macchina.
Io ho la t2 ma dovessi scegliere preferirei la t , a quella cifra se col suo flash a mio avviso è d prendere, l'obiettivo è lo stesso per cui le diferenze in fatto di resa sono inesistenti, in entrambi i casi vignetta un po' a ta, ma a me non ha mai dto fastidio.
Il prezzo di una t2 è in genere più basso sui 200/220 e il mirno è assai luminoso e ricco di indicazioni.
Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warner
utente

Iscritto: 02 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie delle informazioni. La macchina in oggetto ha il flash ma non il cofanetto anche se è un rivenditore con garanzia. Ci farò un serio pensiero...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Feb, 2007 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Contax T : Prezzo Ok!

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: