photo4u.it

Baionetta hasselblad Cf 60mm Leica 60mm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nspa254089
utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 2:54 pm    Oggetto: Baionetta hasselblad Cf 60mm Leica 60mm Rispondi con citazione

Mi devo comprare dei filtri da diametro 67mm che devo usare sulla folding.
Su BHphotovideo ho visto che vendono anche un adattatore grazie al quale li posso usare anche sulla mia Hasselblad che usa gli obiettivi da diametro 60mm.

Il sito è il seguente : http://www.bhphotovideo.com/bnh/controller/home?O=420&A=details&Q=&sku=121110&is=REG&addedTroughType=categoryNavigation

La descrizione indica 60mm Leica . Secondo voi lo posso usare anche su un obiettivo Hasselblad da 60mm .
Se non fosse cosa posso comprare e dove ???
Ciao e grazie .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabrizio ruggeri
utente

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si trova comodamente anche in italia senza scomodare gli states a meno che tu compri anche i filtri, cmq sì, va bene anche sul 60 e tutti gil obiettivi con b60, quindi cf e successivi. In un qualsiasi negozio che tratta hasselblad lo trovi, sennò te lo ordinano. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: