Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 4:44 pm Oggetto: Nikon D70s... o altro? |
|
|
Salve a tutti, ragazzi.. vorrei un consiglio per un acquisto..
Dovrei acquistare una reflex digitale, e avrei la possibilità di prendere una Nikon D70s praticamente inusata (esposta in vetrina presso un rivenditore), Nital, a 500 euro solo corpo.. (sarebbe la cifra che ho a disposizione) poiché c'ho uno zoom Nikon 28-105 D 3.5-4.5 avrei la possibilità di usare quello con la reflex, anche se in futuro mi riserverò l'acquisto di un grandangolo, e in seguito anche di uno zoom..
Secondo voi è un buon acquisto?
Ho anche visto il test effettuato in questo forum, in cui si confrontava la D70 con la D70s, e in effetti sono rimasto favorevolmente impressionato dal poco rumore che quest'ultima genera ad alte sensibilità.. che ne pensate, o meglio.. voi che fareste? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo è Buono se è Nuova è Buono.
Buone Foto la Macchine è una Be stia _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me è un prezzo in linea col mercato. Quindi valuta tu le possibilità personali.
Il 28-105 si comporta bene. Può risolvere molte questioni ed abbinato a ciò che ti proponi è un ottimo ausiliario  |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte, in effetti è quello che pensavo pure io... anche perché con 500 euro e un obiettivo che sicuramente scarso nn è che posso fare?
Al limite prendere una D50.. ma ne vale la pena? |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
La D50 ha qualcosina meno, io preferisco la D70s con una certa convinzione. Come corpo mi sembra decisamente più curato. Tecnicamente le differenze le puoi valutare tu stesso dalle varie recensioni. La D70s è più completa sotto diversi aspetti. Valuta tu in base alle tue necessità. |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte! Mi sa che prenderò proprio la D70s! Tra l'altro ne avrei trovato una nuova con garanzia europea di 2 anni a 480 euro.. |
|
|
 |
|