photo4u.it

Fuji F30 o Canon A640?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
yuri982
nuovo utente

Iscritto: 01 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 9:28 pm    Oggetto: Fuji F30 o Canon A640? Rispondi con citazione

Quale mi consigliate delle 2? pregi e difetti? So che la Fuji rende meglio nelle foto notturne, ma di giorno?

Voi quale scegliereste e perché?

Scusate ma sono proprio indeciso fra le due..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bandit
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, secondo me non ci sono dubbi sulla scelta fuji
motivazione: per la qualità che da quanto ha prodotta la f10 (che in alcune condizioni di bel tempo poteva essere paragonata alle reflex per la risoluzione raggiunta) ha raggiunto i vertici, rispetto a tutte le altre, ma cmq non sei l'unico indeciso sull'acquisto o meno delle fuji: cerca un pò in giro sul forum

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dave4mame
nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Incredibile! pensavo di essere l'unico a rimanere indeciso tra due macchine fotografiche così diverse (io addirittura pensavo alla a710 per canon).

secondo me dipende molto da cosa ti serve.
la sensibilità a 1600 iso (mi rifiuto di considerare le 3200 come "reale") da un grosso vantaggio alla piccola fuji.

dall'altra parte si trova una macchina che puo essere impostata completamente in manuale (anche se mi pare di capire che la f30 sia molto più "gestibile" della vecchia F10), con uno zoom da paura e una funzionalità macro molto più spinta.

io non riesco a decidermi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: