|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yuri982 nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 9:28 pm Oggetto: Fuji F30 o Canon A640? |
|
|
Quale mi consigliate delle 2? pregi e difetti? So che la Fuji rende meglio nelle foto notturne, ma di giorno?
Voi quale scegliereste e perché?
Scusate ma sono proprio indeciso fra le due.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bandit utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 744
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao, secondo me non ci sono dubbi sulla scelta fuji
motivazione: per la qualità che da quanto ha prodotta la f10 (che in alcune condizioni di bel tempo poteva essere paragonata alle reflex per la risoluzione raggiunta) ha raggiunto i vertici, rispetto a tutte le altre, ma cmq non sei l'unico indeciso sull'acquisto o meno delle fuji: cerca un pò in giro sul forum _________________ s5600 |
|
|
 |
dave4mame nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Incredibile! pensavo di essere l'unico a rimanere indeciso tra due macchine fotografiche così diverse (io addirittura pensavo alla a710 per canon).
secondo me dipende molto da cosa ti serve.
la sensibilità a 1600 iso (mi rifiuto di considerare le 3200 come "reale") da un grosso vantaggio alla piccola fuji.
dall'altra parte si trova una macchina che puo essere impostata completamente in manuale (anche se mi pare di capire che la f30 sia molto più "gestibile" della vecchia F10), con uno zoom da paura e una funzionalità macro molto più spinta.
io non riesco a decidermi... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|