photo4u.it


[MI-CO-VA] Cerco esposimetro gossen

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
setu
utente attivo


Iscritto: 26 Dic 2005
Messaggi: 1293
Località: Rescaldina

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 7:17 pm    Oggetto: [MI-CO-VA] Cerco esposimetro gossen Rispondi con citazione

Cerco esposimetro Gossen Lunasix a buon prezzo
_________________
Fiji X E1 - 18-55m
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bierreuno
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2005
Messaggi: 747
Località: Cremona

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovrei avere un Lunasix da qualche parte che ho ritirato in un corredo. Lo cerco e ti faccio sapere di cosa si tratta. Non l'ho mai usato in quanto ne posseggo un'altro.
_________________
Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo


Iscritto: 26 Dic 2005
Messaggi: 1293
Località: Rescaldina

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok
_________________
Fiji X E1 - 18-55m
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
56decibel
utente


Iscritto: 13 Lug 2005
Messaggi: 89

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao un mio amico lo possiede (esposimetro Gossen Lunasix F con aggiuntivo spot ,luce incidente riflessa e flash),ma tutta la settimana è all'estero per lavoro,rientra sabato ed è della prov. di Biella.Se ti interessa scrivimi a:maximilian56@tin.it farò in modo di contattarlo e farti sapere.
Ciao
Danilo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo


Iscritto: 26 Dic 2005
Messaggi: 1293
Località: Rescaldina

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio, ma il modello F serve anche per il flash (ed è più caro), a me andava bene il 3; penso di usarlo con una telemetro soltanto con un 35mm ed un 90mm per scatti non posati e foto notturne Wink
_________________
Fiji X E1 - 18-55m
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dany62it
nuovo utente


Iscritto: 26 Ott 2006
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 4:19 pm    Oggetto: Lunasix 3 Rispondi con citazione

Ciao io ho un Lunasix 3 che farebbe al caso tuo, funziona perfettamente ma per correttezza ti dico che come tutti gli altri esposimetri di questo tipo, bisogna fargli la taratura per le pile alcaline da 1,5 volte perchè le vecchie all'ossido d'argento da 1,3 volt non le fanno più.
La taratura costa di solito una ventina d'euro, quindi valuta tu.
Prezzo 80 euro

Ciao Daniele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morice
utente attivo


Iscritto: 12 Ott 2004
Messaggi: 1685
Località: Uboldo [VA]

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gossen SIXTOMAT digital ti interessa? praticamnte mai usato....con custodia in pelle..... perfetto.... Ok!


GOS_570424.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  8.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1167 volta(e)

GOS_570424.jpg



_________________
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi