| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
didiuno nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 34 Località: Somewhere near Arezzo..
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:09 pm Oggetto: Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento... |
|
|
Ciao a tutti, sono didiuno e vengo dalla Toscana, più precisamente da un paesino in provincia di Arezzo.. Come potete vedere dall'avatar sono moooooolto ma mooooolto arrabbiato, per via di una grana avuta in un altro forum (HWU) . Ho deciso quindi di cercare qualche altro luogo dove poter trascorrere un pò di tempo in compagnia di amici con la mia stessa passione, la fotografia, ed ho trovato questo forum. Devo dire che mi è piaciuto fin da subito, con tutte le sue sezioni tematiche e la possibilità di commentare e farsi commentare le foto, così ho deciso di iscrivermi .
Certo, anche se come ho già detto la passione non mi manca, non posso certo dire di essere un esperto, anzi, a dire la verità sono ancora alle prime armi.. La macchina che uso attualmente è una canon powershot a530 (lo so che non è granche ma per imparare, con la possibilità di lavorare in M, va più che bene)..
Che dire infine, spero che possiate aiutarmi a migliorare in questo campo, tanto che possa finalmente decidermi a fare il grande passo verso una reflex digitale . Ciao a tutti
didiuno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto.  |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
randagia utente

Iscritto: 22 Nov 2006 Messaggi: 448 Località: legnano
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 10:34 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto!!!! _________________ Tutto ciò che hai visto ricordalo, perchè tutto ciò che dimentichi torna a volare nel vento..
www.brezzadimonte.com |
|
|
 |
didiuno nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 34 Località: Somewhere near Arezzo..
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 1:48 am Oggetto: |
|
|
| Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto che mi avete dato.. Cercherò di contraccambiare postando qualche foto (ovviamente ancora di scarso scarsissimo contenuto tecnico).. Ciao e grazie ancora |
|
|
 |
|