| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Nightcrawler utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 160 Località: Napoli e Formia (LT)
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 4:59 pm Oggetto: Mi presento... |
|
|
Heylà, salve a tutti sono nuovo da queste parti!
Classe 85, nato a Napoli ma residente della provincia di Latina... sono studente di Sociologia, ho la passione per la batteria, la musica ed ultimamente la fotografia...
La passione per la fotografia mi è nata a seguito di un corso che ho seguito all'università, e cioè "Etnofotografia e ricerca in campo Antropologica". Il corso (cioè l'esame...che aveva l'unico difetto di avere un prof. stronzissimo ) comprendeva lo studio della storia della fotografia e cinematografia in ambito sociologico e etnografico, nonchè lo studio (non molto approfondito però) tecnico delle mecchine fotografiche (a partire dal dagherrotipo fino ai giorni nostri) e delle cineprese. Il tutto sempre applicato alla nostra materia principale e cioè sociologia, antropologia, etnografia ecc...
Il problema si sa... all'università non si impara quasi nulla... è solo una corsa a chi arriva primo al traguardo, senza avere il tempo di poter approfondire ed acquisire una capacità critica.
Infatti la prima volta a quest'esame sono stato bocciato, la seconda ho preso 24. Eppure per me era un argomento appassionante...
Per questo mi sono iscritto qui . Voglio approfondire la mia conoscenza in materia che per ora posso definire soltato "un'infarinatura".
Per Natale mi son fatto regalare una Canon Power Shot A610... dopo aver fatto le mie esperienze su una Samsung di bassa qualità.
Per ora mi limiterò a leggere Regolamento e topic vari, per non creare topic da Niubbo che sicuro saranno stati già aperti milioni di volte
Saluti!
NC _________________ -Nikon D100 --- Nikon D90; Sigma 10/20mm f/4-5,6 DC HSM --- Sigma 28/70mm AF f2,8 --- Sigma 24/70mm AF f2.8 DC Macro --- Sigma 70/210mm AF f4 - 5,6 --- Jupiter-9 85mm f2 --- Pentacon 200mm f4
Flickr
Ultima modifica effettuata da Nightcrawler il Mer 27 Dic, 2006 5:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto.  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Ottima scelta... photo4u!
Da nuova iscritta a nuovo iscritto: benvenuto!  |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuto!!!!!!! |
|
|
 |
Val utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 3367 Località: Milano
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!  _________________ Valentina |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra noi  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
|