| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lemming utente

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 84 Località: Trento
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 5:02 pm Oggetto: Consiglio su libro di fotografia |
|
|
Vorrei acquistare un libro di fotografia digitale, sono alle prime armi, possibilmente che costi poco.
Grazie mille _________________ Equipaggiato di Canon EOS 550D + Sigma 18-200mm F3.5/6.3 DC OS + batteria aggiuntiva CANON LP-E8 + RS-60E3 + Tiffen UV 72mm
Venduta: Fujifilm FinePix S9600 con filtro HOYA SMC UV(0) e Fujifilm FinePix S304. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti provare a chiedere nella sezione, fotografia generale.  |
|
|
 |
lemming utente

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 84 Località: Trento
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
OK. _________________ Equipaggiato di Canon EOS 550D + Sigma 18-200mm F3.5/6.3 DC OS + batteria aggiuntiva CANON LP-E8 + RS-60E3 + Tiffen UV 72mm
Venduta: Fujifilm FinePix S9600 con filtro HOYA SMC UV(0) e Fujifilm FinePix S304. |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
alcuni parlano bene di FOTOGRAFIA - TEORIA E PRATICA DELLA REFLEX di GIULIO FORTI €38.00
è un libro che io non ho, ma alcune persone che conosco (anche un paio di colleghi) dicono che è un libro ben fatto, ha qualche anno sulle spalle ma le basi non cambiano mai, e poi è stato fatto uun aggiornamento.
non so se lo trovi negli scaffali delle librerie, ma sicuramente lo trovi su www.reflex.it da dove lo potrai acquistare oppure puoi comprarti una copia della rivista FOTOGRAFIA REFLEX e infondo trovi il modulo d'acquisto
 _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
alcuni parlano bene di FOTOGRAFIA - TEORIA E PRATICA DELLA REFLEX di GIULIO FORTI €38.00
è un libro che io non ho, ma alcune persone che conosco (anche un paio di colleghi) dicono che è un libro ben fatto, ha qualche anno sulle spalle ma le basi non cambiano mai, e poi è stato fatto uun aggiornamento.
non so se lo trovi negli scaffali delle librerie, ma sicuramente lo trovi su www.reflex.it da dove lo potrai acquistare oppure puoi comprarti una copia della rivista FOTOGRAFIA REFLEX e infondo trovi il modulo d'acquisto
 _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
|