photo4u.it


Mostre personali
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 12:25 pm    Oggetto: Mostre personali Rispondi con citazione

Ci piacerebbe poter pubblicizzare le vostre mostre personali direttamente sul portale, vi darebbe maggiore visibilità...visto che non tutti visitano questa sezione Wink

per chi è interessato può contattarmi in MP.
Le indicazioni di massima sono:

- titolo della mostra
- luogo e data
- breve abstract
- relativo approfondimento
- eventuali info in più.

e ovviamente una o due foto rappresentative della mostra Ops




N.B. Il materiale pervenuto verrà valutato dallo Staff che deciderà a suo insindacabile giudizio se pubblicarlo o meno tra gli eventi.

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale


Iscritto: 18 Dic 2004
Messaggi: 5969
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra un'iniziativa lodevole Ok!
_________________
Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo


Iscritto: 27 Giu 2005
Messaggi: 2145
Località: Bergomum

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello!
Purtroppo sono 10 giorni in ritardo! Triste Triste

_________________

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marilyn65
utente


Iscritto: 02 Dic 2005
Messaggi: 183
Località: agrigento

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' davvero una bella idea. Tra qualche giorno presenterò la mia mostra.

A presto.

_________________
Ho scelto la libertà di scegliere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Nesi
non più registrato


Iscritto: 19 Gen 2005
Messaggi: 805

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2007 6:44 pm    Oggetto: SEGNALAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA Rispondi con citazione

- Bologna: una città in inverno -

dal 3 al 11 marzo
prima mostra del neonato gruppo fotografico imolese photo4

tutte le info sulla mostra
http://www.gruppophoto4.it/iniziative.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 10:02 pm    Oggetto: Re: SEGNALAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA Rispondi con citazione

Daniele Nesi ha scritto:
- Bologna: una città in inverno -

dal 3 al 11 marzo
prima mostra del neonato gruppo fotografico imolese photo4

tutte le info sulla mostra
http://www.gruppophoto4.it/iniziative.htm


fatto...sei tra gli eventi Wink
http://www.photo4u.it/eventi.php

per la prossima mandatemi un MP Ops

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
casteddaia
utente


Iscritto: 17 Ott 2004
Messaggi: 353
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è una mostra personale, però vorrei segnalare a tutti i cagliaritani e/o abitanti nel circondario, che a Cagliari, in via San Giuseppe n° 17, c'è la mostra-concorso sul quartiere di Castello nei locali della Associazione Culturale S'umbra.
Siete tutti invitati ad andare e porre la vostra firmetta sul registro nonché a esprimere le vostre (tre) preferenze. C'è la sezione "analogica" e quella "digitale".
Vi assicuro che ci sono delle belle fotografie esposte. Ok!

Grazie per lo spazio e buona Pasqua a tutti quanti! Smile

_________________
Nikon F100, F55, AF Nikkor 20mm f/2.8 - 85mm f/1.8, Tamron 70-300, flash Nikon SB-28.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale


Iscritto: 06 Ago 2006
Messaggi: 4124
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 22 Mgg, 2008 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io voglio segnalare una mostra Smile


Locandina Mostra allo ST'A 24 maggio 2008.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  22.64 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 31335 volta(e)

Locandina Mostra allo ST'A 24 maggio 2008.jpg



_________________
www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Ven 13 Giu, 2008 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!!
Vorrei segnalare un evento al quale partecipo anche io!
Da semplice appassionato di fotografia ho partecipato, quest'anno, al corso di foto che si è svolto presso l'università popolare di Vercelli.

La "malsana proposta" dell'ultimo minuto di provare a fare un esposizione delle foto di noi corsisti si sta trasformando in realtà!
Ad essere onesti al momento dell'ipotesi della realizzazione di questa esposizione eravamo tutti molto scettici sulla buona riuscita di essa. In primo luogo essendo tutti semplici appassionati di fotografia e non professionisti ed in secondo luogo perché non sapevamo da che parte si cominciasse ad organizzare un evento del genere! Ma l'altra sera dopo aver (quasi) ultimato l'allestimento della sala e provato la proiezione del video con le foto dei corsisti ci siamo un po' tutti risollevati.

Quindi non mi resta che inoltrare l'invito a tutti voi a partecipare all'inaugurazione dell'esposizione che si terrà
Domenica 15 Giugno alle ore 18:00 presso il Circolo A.R.C.I "Officine Sonore" Via U. Schilke (zona ex Montefibre) Vercelli.

P.S. le foto rimarranno esposte fino al 14 Luglio 2008!



esposizione foto unipop p4u.jpg
 Descrizione:
Volantino!
 Dimensione:  170.78 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 31255 volta(e)

esposizione foto unipop p4u.jpg



_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_NN_
non più registrato


Iscritto: 04 Giu 2006
Messaggi: 7318

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 2:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima o poi dovevo venire a rompervi le balle pure io da queste parti, visto che mi avete svezzato con la cam:

Dal 21 agosto al 16 settembre affliggerò l'umanità con qualche mio scatto (street) presso il Caffe Lettarario di Lecce ...

Tutte le info e la presentazione qui: http://www.caffeletterario.org/evento.asp?sez=5&sottosez=0&id=548

Un saluto a tutti coloro che mi hanno insegnato qualcosa direttamente o indirettamente sulla fotografia ed una dedica della mostra a Fabio Pagani (Derby). Se è nata la scintilla della street qualche anno fa, il merito è tutto suo.

Grazie maestro ... Wink



br.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 31100 volta(e)

br.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 4:48 pm    Oggetto: La tua mostra Rispondi con citazione

Surprised
Pocket... sono enormemente onorato... senza parole Imbarazzato

Grazie e un grandissimo in bocca al lupo! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 1:33 pm    Oggetto: Lago del piano (CO) Rispondi con citazione

mostra di ritratti chimici B/N da medio e grande formato sul tema "un'aria italiana", di sette autori, cinque sono di 4U.

ciao grazie claudiom



MOSTRA-LAGO.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  98.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 30977 volta(e)

MOSTRA-LAGO.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo Wink
_________________
il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 1:36 pm    Oggetto: ritratti ai sali d'argento Rispondi con citazione

Mostra di più di trenta scatti chimici B/N miei, così si può parlar male di me a ragion veduta (sono il meglio che so fare ora sull'argomento).

grazie ciao claudiom



invito alla mostra.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  188.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 30978 volta(e)

invito alla mostra.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un in bocca al lupo anche a te claudio Wink
(anche nell'eventualità tu non ascoltare...)

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 6:57 pm    Oggetto: Vercelli 20 set 2008 - Espozione Formæ Rispondi con citazione



Ciao vorrei segnalare questa esposizione. Tra le foto saranno presenti anche 3 miei scatti Ok!

A seguire l'inaugurazione ci sarà un ottimo buffet ed un concerto di Ducoli

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
termoz
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 604
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 5:57 pm    Oggetto: Mostra Reportage di Viaggio a Cuba Rispondi con citazione

Salve a tutti, il mio reportage di viaggio cubano si e' trasformato in una mostra che rimane attiva almeno fino a fine Febbraio 2010 a Roma presso il locale Blurry (http://www.blurry.it/blog/eventi.html), di nuova apertura, a Trastevere in via di S.Crisogono, tra P.zza Sonnino e P.zza Mastai. E'chiuso il lunedi'.
La presentazione della mostra la trovate al link:
http://www.termoz.it/cuba.htm
Allo stesso link trovate anche le foto della mostra che avevo presentato gia' in precedenza su photo4u (http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=267492).

Ciao a tutti!



Cubanauto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  164.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 29231 volta(e)

Cubanauto.jpg



_________________
Canon 5d mark III+24-105 f/4 L IS USM+50 f/1.4+70-200 f/2.8 L IS USM+ 135 f/2.0+16-35 f/2.8 Canon G1X Mark II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
lamartinz ed io siamo felici e lieti di invitare tutti all'inaugurazione della nostra esposizione fotografica dal titolo:

"PICCOLI ANIMALETTI TOUR"

Questo progetto fotografico nasce dal desiderio di Alessandro Ducoli, cantautore bresciano, di avere delle foto da esporre durante i concerti del tour del suo nuovo CD "Piccoli Animaletti".
Alla ricezione della sua e-mail con la quale ci chiedeva se avevamo voglia di provare a realizzare le foto in questione, pur non avendo ancora ascoltato il nuovo CD (non era ancora uscito ufficialmente) ma avendo conosciuto Alessandro di persona, abbiamo subito capito che poteva essere un progetto interessante ed abbiamo accettato.
Al terzo ascolto del CD l'idea è arrivata come un lampo inatteso:
trasformare i testi in immagini. Abbiamo quindi estrapolato le frasi delle liriche che più ci hanno colpito, ci siamo messi al lavoro per la creazione del set e la realizzazione degli scatti.
Crediamo che il risultato finale sia gradevole. Speriamo che piaccia a voi come è piaciuto a noi realizzarlo.


per scaricare la locandina in alta risoluzione cliccate QUI

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canonando
nuovo utente


Iscritto: 11 Mar 2015
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2015 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho una domanda semplice semplice, ma come si fa a partecipare ad una mostra? Come faccio a sapere se qualche mio scatto è degno di farci parte?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2015 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canonando ha scritto:
Ciao a tutti, ho una domanda semplice semplice, ma come si fa a partecipare ad una mostra? Come faccio a sapere se qualche mio scatto è degno di farci parte?

Grazie


Ciao Canonando
non è che si partecipa ad una mostra...questo spazio è per chi sta per effettuare una propria mostra personale e la pubblicizza.

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi