| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 7:43 pm Oggetto: 19-10-2006 Manifestazione Formazione Professionale |
|
|
Una selezione della manifestazione tenutasi a Cagliari il 19 ottobre a seguito della riforma Regionale sulla formazione professionale.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
La giornata era abbastanza uggiosa, ma una buona cerata ti toglie il pensiero.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Dragone75 utente attivo
Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 609
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Azz... me la sono persa Mi piace molto la 6... non so perchè ma mi attira
Ciao |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Per partecipare alla manifestazione come fotografo ho dovuto chiedere 1 giorno di permesso a lavoro. Era imperdibile a livello fotografico/curriculare.
La foto che citi in effetti ha tutti gli elementi della foto di cronaca: messaggio di disagio, il destinatario del disagio manifestato (il palazzo del Consiglio Regionale) e i partecipanti (le bandiere sindacali).
Sinceramente ero fortemente in dubbio se partecipare in quanto non sono troppo d'accordo con la manifestazione, ma dovendo fare esperienza in cronaca ho preferito mettere da parte l'ideologia.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
Dragone75 utente attivo
Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 609
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Beh... chiaramente fare un reportage di questo tipo richiede lo "stare al di sopra" dell'ideologia... anche io per l'ideologia che ho non dovrei usare neanche windows
Anche in reporter di guerra... non penso sia a favore dela guerra... ma forse il non essere a favore fa si che la realtà venga raprpesentata la meglio  |
|
|
|