photo4u.it


Filtri polarizzatori, UV ecc.! Ma a cosa servono???

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 3:25 pm    Oggetto: Filtri polarizzatori, UV ecc.! Ma a cosa servono??? Rispondi con citazione

Spesso ne sento parlare, ma effettivamente servono ad avere degli effetti particolari??? Se si, mi dite con quali ottengo cosa...


Inoltre vorrei sapere dato che ne vorrei prendere uno per la Cp5700, quale secondo voi è indispensabile avere e quali vanno bene per la mia digitale!!!!

A me interesserebbe sapere a cosa servono ai fini pratici!!!

Grazie dei consigli e di tutto!!!!



CIao

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 3:32 pm    Oggetto: Re: Filtri polarizzatori, UV ecc.! Ma a cosa servono??? Rispondi con citazione

ChriD ha scritto:
Spesso ne sento parlare, ma effettivamente servono ad avere degli effetti particolari??? Se si, mi dite con quali ottengo cosa...


Inoltre vorrei sapere dato che ne vorrei prendere uno per la Cp5700, quale secondo voi è indispensabile avere e quali vanno bene per la mia digitale!!!!

A me interesserebbe sapere a cosa servono ai fini pratici!!!

Grazie dei consigli e di tutto!!!!



CIao



CHriD......il mio terzo figlio!!!!!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano