photo4u.it


Nikon D70
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2004 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giovanto ha scritto:
Grazie jlh.... lo prendo come un complimento!!!!!


Esatto Ok!

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2004 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giovanto ha scritto:
czame ha scritto:
Bello il kit... Smile
Mi chiedevo se l'acquistereste mai senza garanzia italiana Nital: qualcuno ha fatto precedenti acquisti di Nikon importate? A cosa vado incontro, a parte la manualistica ed il mancato accesso alle risorse online della Nital? Preciso che fino a ieri sera avevo una Coolpix 5700 registrata Nital (venduta).

Ora vorrei la D70 o la 10D... Smile


Devi pregare Dio che non si rompa mai, Altrimenti a chi la fai riparare???? Magari per le tradizionali 35mm qualche buona anima la trovi, ma per le digiCam hai poche possibilità. Oddio non è che i Signori Nital siano dei stinchi di santo, ma se non altro è un punto di riferimento (purtroppo).....


Beh, se si dovesse guastare, hai due strade:
1. La rimandi a BHPhotoVideo o chi per lui. La garanzia esiste anche negli USA (ma credo sia 6 o 12 mesi soltanto)
2. La mandi alla Nital, che sarà ben felice di riparartela... a pagamento!



Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2004 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giovanto ha scritto:
czame ha scritto:
Bello il kit... Smile
Mi chiedevo se l'acquistereste mai senza garanzia italiana Nital: qualcuno ha fatto precedenti acquisti di Nikon importate? A cosa vado incontro, a parte la manualistica ed il mancato accesso alle risorse online della Nital? Preciso che fino a ieri sera avevo una Coolpix 5700 registrata Nital (venduta).

Ora vorrei la D70 o la 10D... Smile


Devi pregare Dio che non si rompa mai, Altrimenti a chi la fai riparare???? Magari per le tradizionali 35mm qualche buona anima la trovi, ma per le digiCam hai poche possibilità. Oddio non è che i Signori Nital siano dei stinchi di santo, ma se non altro è un punto di riferimento (purtroppo).....


OK, Nikon Nital mi sembra l'unica possibilità, grazie. Smile
Ed in quanto all'assistenza, ogni centro (anche della stessa casa) ha i suoi pro ed i suoi contro...

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccolo articolo-spot della D70

Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
Piccolo articolo-spot della D70

Max


ho aperto il link è ho letto subito l'articolo ".....l'immagine appena scattata appare immediatamente: ingrandiamo e ci spostiamo col cursore lungo l'immagine, il dettaglio c'è, eccome, ma soprattutto le tinte di quel tardo pomeriggio che un imponente scirocco stempera e dissolve in un unico nebbioso color sabbia....."e mi son detto ma questo che fa analizza la foto sul 'lcd?........continuando a leggere....tra me e me dicevo "questo fa il publicitario" alla fine torno sù ! e mi rendo conto che stavo sul sito della nital!!!!!! Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
jlh ha scritto:
Piccolo articolo-spot della D70

Max


.... alla fine torno sù ! e mi rendo conto che stavo sul sito della nital!!!!!! Pallonaro Pallonaro


Very Happy Boing Ah ah ah Ah ah ah

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
jlh ha scritto:
Piccolo articolo-spot della D70

Max


... e mi rendo conto che stavo sul sito della nital!!!!!! Pallonaro Pallonaro


e secondo te perche' l'ho chiamato articolo-spot?!?! Mandrillo

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per completezza l'autore dell'articolo e' un giornalista (se non ho capito male anche il Direttore Marketing) dell'editrice Progresso: Tutti Fotografi, PC Photo, Photo...per capirci.

Vedremo poi come saranno le prove e gli articoli che usciranno
Wink

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2004 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi ho chiesto ad un paio di negozi notizie sul Nikkor 50 F1.8, e in uno giusto per curiosita' quando prevedeva di ricevere la D70.
Mi ha risposto stupito che molto probabilmente la prox settimana dovrebbero consegnarle..sembra siano riusciti a rimanere nei tempi promessi...

Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2004 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altro link; http://www.terrylane.net/index.html
_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2004 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la voglio.... sbav....
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
conar
nuovo utente


Iscritto: 16 Feb 2004
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ricevuto la conferma che è finalmente disponibile, martedì vado a ritirarla !
il prezzo del kit + CF da 256 mb è di 1.449 €
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

conar ha scritto:
Ho ricevuto la conferma che è finalmente disponibile, martedì vado a ritirarla !
il prezzo del kit + CF da 256 mb è di 1.449 €

Con che obbiettivo Conar,sono interessato pure io e aspetto (aspettiamo)le tue prime foto,ok?
Ciao

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

conar ha scritto:
Ho ricevuto la conferma che è finalmente disponibile, martedì vado a ritirarla !
il prezzo del kit + CF da 256 mb è di 1.449 €


Mercoledi' le prime foto su Photo4U Dice il saggio

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

conar ha scritto:
Ho ricevuto la conferma che è finalmente disponibile, martedì vado a ritirarla !
il prezzo del kit + CF da 256 mb è di 1.449 €


1449 euro???
Azz... si trova a 80 euro in meno con garanzia Italiana Nital!!!

(adesso con questa news ti lascio soffrire per un po Very Happy )

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
conar
nuovo utente


Iscritto: 16 Feb 2004
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'obiettivo è il 18/70 AF S, naturalmente con garanzia Nital

per il prezzo ...ho visto in rete prezzi migliori, ma attualmente non danno la disponibilità, inoltre ho preferito acquistare ed andare a ritirare personalmente la macchina.
in ogni caso aspettando qualche settimana (ed aumentando la disponibilità di macchine) sicuramente i prezzi scenderanno sensibilmente (vedi Canon 300D)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

conar ha scritto:
l'obiettivo è il 18/70 AF S, naturalmente con garanzia Nital

per il prezzo ...ho visto in rete prezzi migliori, ma attualmente non danno la disponibilità, inoltre ho preferito acquistare ed andare a ritirare personalmente la macchina.
in ogni caso aspettando qualche settimana (ed aumentando la disponibilità di macchine) sicuramente i prezzi scenderanno sensibilmente (vedi Canon 300D)


Capisco... a volte è meglio ritirare in negozio ed avere un contatto con il venditore, il che ti garantisce un po di sicurezza in più. Certo che ottanta euro sono OTTANTA EURO!
Cmq, per chi fosse interessato, A QUESTO SITO si trovano diverse configurazioni della macchina a partire dal KIT formato da Nikon D70 + Nikon 18/70 AF-S DX + CF 256 + GARANZIA ITALIANA NITAL a €1365,00 (IVA INCLUSA). La spedizione solo 8 euro! Inoltre mi hanno detto che il sito è affidabilissimo! A 1465 lo stesso KIT ma con memoria da 1Gb!!! Surprised

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
conar
nuovo utente


Iscritto: 16 Feb 2004
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Czame della segnalazione

per chi è vicino a Chiasso e non è interessato a garanzia Nital e Fattura con IVA, il prezzo in Svizzera del Kit con il 18/70 AF S è di circa 1.200 €
e con il 28/80 AF è di circa 980 €, con disponibilità a pochi giorni se non immediata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi