photo4u.it


Hai 1 messaggio...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 1:58 pm    Oggetto: Hai 1 messaggio... Rispondi con citazione

al segnale sul menu' hai 1 messaggio, apro la cartella e non c'è niente di nuovo.... benchè mi confermino di avermi mandato un privato.... que pasa??? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è che hai la casella piena al 100%?
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Non è che hai la casella piena al 100%?

assolutamente no.. ho fatto la prova cmq anche svuotando... arriva la notifica ma non il messaggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2004
Messaggi: 4650
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 2:00 pm    Oggetto: Re: Hai 1 messaggio... Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
al segnale sul menu' hai 1 messaggio, apro la cartella e non c'è niente di nuovo.... benchè mi confermino di avermi mandato un privato.... que pasa??? Rolling Eyes


forse perchè qualcuno ti ha mandato un messaggio e poi l'ha cancellato perchè ci ha ripensato? se lo cancelli prima che uno lo apra mi pare che ti scompaia dai PVT... Boh?

_________________
Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se così fosse ci vedo una buona dose di malafede Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2004
Messaggi: 4650
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
se così fosse ci vedo una buona dose di malafede Wink


a me è successo una volta, poi mi sono accorto di aver scritto una cosa che non serviva più e allora l'ho cancellata... Wink

_________________
Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo


Iscritto: 07 Mgg 2004
Messaggi: 1883
Località: Lastra a signa (Firenze)

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
carodani ha scritto:
se così fosse ci vedo una buona dose di malafede Wink


a me è successo una volta, poi mi sono accorto di aver scritto una cosa che non serviva più e allora l'ho cancellata... Wink
idem Smile a volte capita ..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dani io ti ho sempre mandato tutti i messaggi non li ho mai cancellati.

non è che ti è arrivato via email e l'hai cancellato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elau
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 744

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti stefania è successo che mi arrivasse per e-mail la notifica di un messaggio privato (credo fosse uno tuo perchè ti avevo appena scritto un privato) e poi quando sono andata a guardare il messaggio non c'era... io infatti pensavo lo avessi cancellato tu appena mandato Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma secondo te se te lo mando poi lo cancello!?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
ma sai cosa può essere?io magari risposndo ai messaggi e poi vado in Posta Inviata e Post in Uscita e li cancello..be ma comunque li ho inviati.ma forse è quello!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ma secondo te se te lo mando poi lo cancello!?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
ma sai cosa può essere?io magari risposndo ai messaggi e poi vado in Posta Inviata e Post in Uscita e li cancello..be ma comunque li ho inviati.ma forse è quello!!!!!


.... ste... se cancelli quelli in posta in uscita vuol dire che non arriveranno mai!!!!!!

posta inviata ok... sono quelli inviati e ricevuti...

posta in uscita sono quelli ancora non letti dal destinatario.... sei davvero una casinista
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che cavolo ne sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elau
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 744

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è già.. è proprio come dice carodani.
E così mi sono persa un tuo messaggio.. spero non fosse nulla di importanete Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

elau ha scritto:
è già.. è proprio come dice carodani.
E così mi sono persa un tuo messaggio.. spero non fosse nulla di importanete Wink

tu uno.. io almeno 3.... tra i quali c'era la rinuncia all'acquisto della mia macchina che avevo tenuta bloccata e non venduta a un'altra persona per darla a stefanya... ora mi ritrovo nella cacca...

ste per cortesia un po' d'attenzione specie quando si tratta di cose importanti grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bo si trattava del fatto che nn riuscivo a fare la cornice probabilmente(ma era con te che ne stavo parlando?),niente di che


Per carodani: devi ancora risopndermi nella sezione TECNICA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi