photo4u.it


Che ci sarà laggiù?

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mysia
utente


Iscritto: 20 Lug 2004
Messaggi: 497
Località: verbania

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2004 9:10 pm    Oggetto: Che ci sarà laggiù? Rispondi con citazione

girovagando senza meta precisa oggi.....


http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=14966

_________________
Canon Eos 5D MarkII- Eos1D Mark III - Canon 14 2.8 II - Canon 24/70 2,8 - Canon 70-200 2.8 L IS -Canon 300 2.8 L IS
www.lauracovini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2004 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so come ma invece di leggere il tuo titolo ho letto:"la luna nel pozzo" non so perchè.
comunque avrei optato per un'altra inquadratura e il bn è da sistemare
è un pò sucrina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2004 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un buon momento che rappresenta la curiosità di un bambino e l'aiuto del padre nella'assecondarla!
Forse lo sfondo pur essendo sfuocato risulta troppo impastato e la luce non valorizza a pieno la scena perchè lascia nell'ombra il protagonista.

Ciao
Smile

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
yareth
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2004
Messaggi: 1229
Località: Venezia

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me è una situazione difficile, vi saranno almeno 3-4 stop tra le colonne e il viso dei soggetti, e qualcosa si perde per forza...magari prova a tagliare il più possibile le colonne del portico e ad aumentare la luminosità...magari qualcosa salterà fuori...
_________________
BLOG :www.alessiodezotti.net/blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
danilo
utente


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 274
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei riuscita a cogliere l' attimo perfettamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
mysia
utente


Iscritto: 20 Lug 2004
Messaggi: 497
Località: verbania

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile Grazie, non mi trovavo nella posizione migliore ma se mi fossi spostata avrei perso lo scatto del tutto. Poi devo dire che, sebbene mi attiri parecchio, fotografare situazioni con persone che non conosco mi imbarazza ancora parecchio Imbarazzato
_________________
Canon Eos 5D MarkII- Eos1D Mark III - Canon 14 2.8 II - Canon 24/70 2,8 - Canon 70-200 2.8 L IS -Canon 300 2.8 L IS
www.lauracovini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
danilo
utente


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 274
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mysia anche a me e captiato di fotografare gente che nn conoscevo e una volta mi hanno fermato anche i carabinieri che disagio....
Bene leggo che hai una canon eos 300d bela macchina brava devi essere molto appassionata
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi