photo4u.it


MiniRaduno p4u in Campania (AdunataCampana)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 116, 117, 118, 119, 120  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rednax
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2008
Messaggi: 586
Località: Nola (Na)

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2012 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcop85 ha scritto:
Salve a tutti e grazie mille per l'mp! Non so' ancora se potrò esserci e lo saprò solo all'ultimo momento(giovedì). In caso affermativo io partirei da telese terme e la data in cui potrei partecipare è sabato 27. Ok!


come siegato in Mp la data già confermata è venerdì 26 ottobre. Ci fa piacere se riesci a liberarti ed unirti a noi Ok!

partenze:
rednax (Nola-NA)
Patrix (Portico di Caserta vicino Marcianise)
biagio sollazzi (Scafati SA)
gianni photo's (In attesa di notizie)
ceg (Castellammare di Stabia-NA)
danidark (Pomigliano D'arco-NA)
nicola listone (Caserta)
geniusenzo (Secondigliano-NA)
arechi (Telese-Bn)
finepix81 (Frattaminore-NA)

Ecco la mia idea
tutti quelli che partono da napoli e caserta ci si vede a Nola al vulcano buono, mi sembra un punto a metà strada per benevento e come tutti sappiamo vicino all'ingresso autostradale.
Tutti gli altri invece appuntamento al casello di Bn!
ORARI appuntamento alle 8 al vulcano buono e alle 9 fuori all'uscita del casello di Bn Ma come già detto, visto che io conosco solo le mie esigenze, mi farebbe piacere sentire il parere di tutti i partecipanti......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2005
Messaggi: 5842
Località: Frattaminore, provincia di Napoli

MessaggioInviato: Dom 21 Ott, 2012 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Amici... Triste devo disdire porcapaletta! Hanno spostato dei corsi alla mia Università e ci devo andare per forza anche venerdì Trattieniti Cornuti che non sono altro ufffff Crying or Very sad
_________________
Nikon D500
Nikkor 50 1.8 AFS - Nikkor 18-140 AFS VR - Sigma 30 1.4 HSM ART - Sigma 100-400 OS HSM C - Sigma 10-20 3.5 HSM EX - Sigma 105 2.8 DG macro OS HSM EX
- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rednax
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2008
Messaggi: 586
Località: Nola (Na)

MessaggioInviato: Dom 21 Ott, 2012 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raduno Apice Vecchia del 26 Ottobre 2012
Partenze:
rednax (Nola-NA)
Patrix (Portico di Caserta vicino Marcianise) con Nicola Listone (Caserta)
biagio sollazzi (Scafati SA) con ceg (Castellammare di Stabia-NA)
gianni photo's (In attesa di notizie)
danidark (Pomigliano D'arco-NA)
geniusenzo (Secondigliano-NA)
arechi (Telese-Bn)

Ecco la mia idea
tutti quelli che partono da napoli e caserta ci si vede a Nola al vulcano buono, mi sembra un punto a metà strada per benevento e come tutti sappiamo vicino all'ingresso autostradale.
Tutti gli altri invece appuntamento al casello di Bn!
ORARI appuntamento alle 8 al vulcano buono e alle 9 fuori all'uscita del casello di Bn Ma come già detto, visto che io conosco solo le mie esigenze, mi farebbe piacere sentire il parere di tutti i partecipanti......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ceg
nuovo utente


Iscritto: 28 Lug 2010
Messaggi: 24
Località: alessandria

MessaggioInviato: Dom 21 Ott, 2012 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè io suggerirei un unico punto di incontro che sarebbe quello del CASELLO DI BENEVENTO,a meno che nn ci organizziamo con poche auto per un'unica meta,essendo pochi come numero...
_________________
ceg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rednax
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2008
Messaggi: 586
Località: Nola (Na)

MessaggioInviato: Dom 21 Ott, 2012 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ceg ha scritto:
bè io suggerirei un unico punto di incontro che sarebbe quello del CASELLO DI BENEVENTO,a meno che nn ci organizziamo con poche auto per un'unica meta,essendo pochi come numero...


gianni la situazione è questa, io, geniusenzo, suppongo danidark, nicola listone e patrix, visto che stiamo sulla strada, ci vediamo al vulcano buono e da li partiamo per apice. Quidi se riesci ad organizzarti con sollazzi(ha avuto il tuo numero), per voi è più comodo se ci aspettate all'uscita di benevento verso le 9 del mattino. infine c'è arechi che ci aspetterà ad apice vecchia direttamente e presumibilmente verso le9.30.

Non ho ancora notizie di gianni'photo, suppongo impegnato lavorativamente questo weekend. spero di avere notizie in settimana......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ceg
nuovo utente


Iscritto: 28 Lug 2010
Messaggi: 24
Località: alessandria

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2012 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok,mi metto in contatto con Biagio e ti faccio sapere,grazie.
_________________
ceg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rednax
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2008
Messaggi: 586
Località: Nola (Na)

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2012 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

previsioni meteo per venerdì 26 ottobre
http://meteo.sky.it/meteo/previsioni/italia/campania/apice/
cliccare sul TAB "venerdì"
per quanto riguarda le partenze la situazione è questa, io, geniusenzo, danidark, nicola listone e patrix, visto che stiamo sulla strada, ci vediamo al vulcano buono alle 8.00 e da li partiamo per apice. ai caselli di benevento dovremmo trovare ceg e sollazzi, per loro è più comodo aspettarci all'uscita di benevento verso le 9 del mattino. infine c'è arechi che ci aspetterà ad apice vecchia direttamente e presumibilmente verso le9.30.

Chiunque volesse aggiungersi puo farlo raggiungendoci al vulcano buono alle 8.00 di venerdì mattina, oppure aspettarci ai caselli di Bn alle ore 9.00 o ancora farsi trovare alle 9.30 ad apice vecchia!
Gradita cmq la comunicazione........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ceg
nuovo utente


Iscritto: 28 Lug 2010
Messaggi: 24
Località: alessandria

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2012 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me ok per i caselli di Benevento e poi mi aggrego a voi per proseguire alla volta di Apice vecchia...http://www.photo4u.it/images/smiles/icon_wink.gif
_________________
ceg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rednax
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2008
Messaggi: 586
Località: Nola (Na)

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2012 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucadiano ci consiglia....
Citazione:

Innanzitutto attenzione !!! Attenzione e ATTENZIONE !!!
Sopratutto se andate ora, dopo le piogge.
Andate ad "attaccare" un paese sventrato e sfollato in due epoche e in
occasione di due terremoti, uno dei '60 e uno dei '80.

Massima Cautela quando vi muovete.
Muovetevi almeno a coppie e quando entrate nelle case,
perchè entrerete nelle case ... , occhi aperti.
Non camminate al centro dei solai. Muovetevi vicino i muri portanti. Attenzione ai tetti. ATTENZIONE insomma.
Vestitevi per sporcarvi. Se avete scarponcini, magari anche antinfortunistici, non sarebbe male.
Problemi d parcheggio non ce ne (se nulla è cambiato).
Arriverete su al paesello in uno spiazzale e parcheggiate perchè non potete andare avanti. Se non ha chiuso, nello spiazzale c'è l'unico bar del paese.
Andate e perdetevi nelle viuzze, nei portoni aperti, negli oggetti dell'epoca e nelle testimonianze di chi vuol far rivivere quel posto.


p.s. qualcuno che vorrebbe aggiungersi???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ceg
nuovo utente


Iscritto: 28 Lug 2010
Messaggi: 24
Località: alessandria

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2012 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io e Biagio vi raggiungeremo per le 8.45 circa a Vulcano Buono,se non sarete lì (il Gruppo che ha deciso di incontrarsi in questo posto)perchè sarete andati via avvisateci telefonicamente,grazie. Il mio nr di cell è 335 6038365
_________________
ceg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo


Iscritto: 05 Giu 2004
Messaggi: 2501
Località: Castellammare di Stabia

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2012 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono beccato l'influenza... Ci sarei stato con grande piacere, divertitevi. Ok!
_________________
"dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rednax
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2008
Messaggi: 586
Località: Nola (Na)

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2012 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco come si presentava Apice stamattina


welcome.jpg
 Descrizione:
uno dei primissimi scatti di questa mattina....
 Dimensione:  172.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8857 volta(e)

welcome.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ceg
nuovo utente


Iscritto: 28 Lug 2010
Messaggi: 24
Località: alessandria

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2012 7:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

belle foto Alessandro,complimenti e grazie a te ed agli amici con i quali, ad Apice Vecchia .abbiamo trascorso una bella giornata fotografica : aspetto che mi inviate le vostre email per poter girare a tutti la foto del ns. Gruppo. Alla prox,buon week-end a tutti. Gianni
_________________
ceg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2006
Messaggi: 2657
Località: Cicciano (Napoli)

MessaggioInviato: Mar 20 Nov, 2012 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

com'è andata ? vedere !!!
_________________
Una brutta foto non ha scusanti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rednax
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2008
Messaggi: 586
Località: Nola (Na)

MessaggioInviato: Mar 20 Nov, 2012 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaDiano ha scritto:
com'è andata ? vedere !!!


ciao luca, il raduno è andata alla grande...... a tratti pericoloso per via degli edifici non proprio stabili, e grazie anche ai tuoi consigli è andata cmq bene......
per le foto io sono fermo perchè mi trovo all'estero e tornero' non prima delle feste natalizie, ti giro cmq un link delle foto postate su canonclub
a presto
Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rednax
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2008
Messaggi: 586
Località: Nola (Na)

MessaggioInviato: Mar 20 Nov, 2012 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops doppio, ne aprofitto per il link

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/Raduno-Campano-ad-Apice-vecchia-t477342.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ceg
nuovo utente


Iscritto: 28 Lug 2010
Messaggi: 24
Località: alessandria

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Saluti a tutti gli amici incontrati ad Apice vecchia e saluto anche l'amico Luca Diano: aspettando la prox tappa!
_________________
ceg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vicio
nuovo utente


Iscritto: 16 Set 2006
Messaggi: 46
Località: napoli

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2013 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi ho visto le vs foto e complimenti, io non ho neanche lontanamente le vs capacità. Si fotografo da molti anni, ho iniziato con una canon t60 poi ho avuto alcune nikon ed oggi nell'epoca del digitale vorrei migliorarmi un po'. Sul pc in pp non ho grande esperienza, anzi lo poca. Mi chiedevo visto che siamo conregionali, io sono di Napoli , sapete di corsi nella ns zona dove poter un poco approfondire oppure se conoscete qualcuno che in privato organizza degli approfondimenti. Ringrazio tutti quelli che mi vogliano dare una mano. Saluti Vittorio
_________________
nikon f 601, f 801s,f 70, fuji 9500, fuji s5 pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ceg
nuovo utente


Iscritto: 28 Lug 2010
Messaggi: 24
Località: alessandria

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2013 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Vittorio se interessato a Corsi di Fotografia,il prossimo, un corso di base ovviamente,comincerà alla fine di febbraio: ti lascio il mio nr. 335 6038365. Saluto tutti gli amici di questo post e vediamo di organizzare una bella uscita primaverile.
_________________
ceg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vicio
nuovo utente


Iscritto: 16 Set 2006
Messaggi: 46
Località: napoli

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2013 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie "ceg", ti chiamero'.....la location ??
_________________
nikon f 601, f 801s,f 70, fuji 9500, fuji s5 pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 116, 117, 118, 119, 120  Successivo
Pag. 117 di 120

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi