photo4u.it

Nikkor AF 28-85

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 2:53 pm    Oggetto: Nikkor AF 28-85 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho trovato in vendita quest'ottica che mi pare di capire abbastanza rara e uscita ormai di produzione

nikkor AF 28-85 F/3,5-4,5

da non confondere con la versione a fuoco manuale.

Qualcuno ha notizie? come si comporta? Mi interessa perchè ha un prezzo molto appetibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.kenrockwell.com/nikon/2885af.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nakata
utente

Iscritto: 30 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un buon obiettivo, non dei migliori, ma superiore
a molti nuovi obiettivi in commercio oggi,
se il prezzo è conveniente, vale la pena di aquistarlo...ma deve essere conveniente....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo zoom Nikkor è una delle poche cose che ancora conservo del corredino Nikon.

Lo acquistai molti anni fà dopo avere letto una recensione su una nota rivista del settore , che passava a pieni voti anzi diceva che dalle prestazioni non sembrava essere uno zoom.Avevano ragione.

L'ho testato su una D70 e funziona egregiamente, e non appena ci sarà un'occasione comprerò un corpo macchina per accoppiarlo.

In lire costava L.1.400.000.

PS.Se è quello in vendita su ebay a €99 attento che ha il barilotto spaccato in 2, che comunque viene menzionato, e si vede sulla foto.

La foto che ho postato, è il mio in perfetto stato. Very Happy

Nikkor.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  64.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 218 volta(e)

Nikkor.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: