|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 9:32 am Oggetto: ciao a tutti |
|
|
ok ci ho provato, ci ho pensato molto... risultato: non riesco a trovare un valido motivo per postare le foto qui. Siete troppi, non vi conosco, ognuno è mosso da criteri di giudizio troppo diversi...ciò non toglie che avessi cominciato ad apprezzare alcuni di voi, ma per come vivo questa passione fotografica capisco che la troppa "pubblicità" di foto inserite con il dichiarato scopo di essere giudicate, alla fine non mi aiuta a crescere davvero; almeno a questo è servita questa breve esperienza e quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti, ripromettendomi di continuare a visitare il sito e partecipare eventualmente a qualche discussione interessante.
ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 9:43 am Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
Soli ha scritto: | ok ci ho provato, ci ho pensato molto... risultato: non riesco a trovare un valido motivo per postare le foto qui. Siete troppi, non vi conosco, ognuno è mosso da criteri di giudizio troppo diversi...ciò non toglie che avessi cominciato ad apprezzare alcuni di voi, ma per come vivo questa passione fotografica capisco che la troppa "pubblicità" di foto inserite con il dichiarato scopo di essere giudicate, alla fine non mi aiuta a crescere davvero; almeno a questo è servita questa breve esperienza e quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti, ripromettendomi di continuare a visitare il sito e partecipare eventualmente a qualche discussione interessante.
ciao  |
Forse ti capisco, ultimamente c'è una confusione incredibile in quella sezione, ma ciò non toglie che, a parte alcuni 3d confusionari ed in cui si va molto OT, è normale che su 2000 utenti ci siano metri di giudizio differenti e differenti modi di intendere la ftografia.
Non ho capito come intendi tu la fotografia, e non capisco cosa intendi per "pubblicità", vegono messe tante foto che sono palesemente sbagliate o che non sono altro che personali ricordi, ma ognuno, essendo in democrazia può postare ciò che vuole, magari tra non molto ci si renderà conto di quale sia il vero spirito del forum!
Da parte mia ti posso dare solo un consiglio, posta le tue foto e ascolta le critiche di quelle poche persone che veramente possono farti crescere, o meglio ascolta e dai retta alle critiche, non alla marea di post che dicono bella , non mi piace ecc (mi ci metto pure io tra questi tipi di commentatori), senza effettivamente permettere la crescita di colui che ha postato!!!
Ciao e ripensaci! |
|
|
 |
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 9:46 am Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
Soli ha scritto: | ognuno è mosso da criteri di giudizio troppo diversi... |
Forse è questa la ricchezza di una comunità....
Altrimenti basterebbe un portavoce e non un forum con migliaia di utenti.
Secondo me il bello di sottoporre foto all'altrui giudizio è tentare di comunicare qualcosa agli altri...
Poi, sono il primo a non postare foto, ma ho una crisi di creatività!
Dovuta anche all'attesa di passare, nei prossimi due mesi, ad una reflex ditale!
Cosa potrei ancora dirti se non: buone foto!  _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 10:08 am Oggetto: |
|
|
che dire... non ti conosco.. però è un dispiacere non averti qui nel forum visto le foto che hai prodotto fino adesso...
 _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|