photo4u.it

La Panasonic Lumix DMC-L1 nei negozi !!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 7:03 pm    Oggetto: La Panasonic Lumix DMC-L1 nei negozi !!!! Rispondi con citazione

Ma allora esiste veramente, lei e il suo zoom Leica 14-50 stabilizzato !
L'ho vista oggi in vetrina in un negozio di Bologna, 1990€ con il su obiettivo.
Ma è enorme !
Cioè, magari non lo è, ma era difianco a una Canon 30D e non era certo più piccola.
Come dire, magari come volume è più piccola, ma la sua forma a parallelepipedo le da un aspetto massiccio.
L'obiettivo è anche lui abbastanza ingombrante.
L'insieme da una buona senzazione di solidità, ricorda le ultime Contax come la ST per intenderci.
Certo che da un 4/3 mi aspettavo un macchinino più compatto, in confronto la 400D sparisce.
Magari un giorno entro e chiedo se me la fa tenere in mano (è l'unico negoziante di Bologna che non ho ancora stressato chiedendogli di impugnare la 400D !).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io l'ho vista ieri a vicenza!

anche a me ha dato l'impressione di essere blla massiccia e di essere bella grande...però non l ho presa in mano,solo guardata!non so il prezzo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi, preso da un raptus, sono entrato nel negozio e me la sono fatta tirare fuori e l'ho tenuta in mano.
E' un bel mattoncino, ovviamente nulla di terribile, ma si sente che si ha in mano qualcosa, per intenderci sembra ti tenere in mano una grossa classica quale una Canon F1 o una Nikkormat con su montato un 135 f2,8, anche perchè ha un impugnatura appena accennata ma un corpo molto spesso.
Tutto sommato una bella senzazione dal sapore un po retrò.
Anzi, appena toccata e impugnata mi è balenata l'idea di prenderla, ma boia, ho già pagato la 20D e mi deve ancora arrivare !!!!

Purtropo, come sempre succede, non aveva le pile e non ho visto nulla di funzionante.
Ho giusto messo l'occhio nel mirino, niete di spettacolare ma neanche di terribile, così al volo non saprei dirvi se è più grande di quello della 300D, ma mi sa che siamo lì.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: