Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi.lauro nuovo utente

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 16
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:57 am Oggetto: [MI + sped] Canon G5 + accessori - RIBASSO!!! 200€ tutto!!! |
|
|
SVENDITA ASSOLUTA
Come da topic, svendo l'ottima G5 ad un prezzo da urlo e con un corredo da urlo!
Vi sto offrendo una delle migliori compatte mai prodotte da Canon (ottica F2.0!, possibilità di scattare in RAW, LCD ruotabile e orientabile, etc...), con l'adattatore per montarci i filtri o ottiche aggiuntive, i migliori filtri UV e polarizzatore sul mercato (B+W), memorie per migliaia di foto, una borsa originale canon per portalra e la tracolla originale optech fatta apposta per questo gioiellino!!!!
Ecco la mia offerta:
Canon Powershot G5 (completa di TUTTI i manuali, scatole, accessori, CD, etc... ed in perfette condizioni) - 200€
512 MB Compact Flash Canon - 10€
512 MB Lexar 80x Compact Flash - 15€
1 GB Hitachi Microdrive - 20€
[40€ se prese in blocco]
Optech Classic Strap - 10€
Canon SC-1000 Soft Carrying Case - 10€
[15€ se prese in blocco]
Lensmate 52 mm black lens adapter - 15€
B+W Filter UV (010) MRC Slim 52mm - 40€
B+W Circular Polarizer MRC Slim 52mm - 80€
[120€ se prese in blocco]
Tutto in blocco, sarebbe: 200 + 40 + 15 + 120= 375.
Ma... !!!!!!!!!!!250€!!!!!!!!!!!!!!! e vi portate a casa tutto.
Per riferimenti sui prezzi original da nuovo (solo i filtri B+W costano un occhio della testa!!!), date un occhio su http://www.lensmateonline.com/ per l'adattatore, su http://www.photofilter.com/B+W/bw_filters.htm per i filtri (i B+W sono i miglior in assoluto), su http://optechusa.com/ per la tracolla, , e su ebay/pixmania/sanmarinophoto/fotocolombo per il resto
IL TUTTO È IN PERFETTO STATO E COMPLETO DI MANUALI, SCATOLE, LIBRETTI, CD, come da nuovo, e sono disponibile a far vedere il tutto e anche a far lo scambio a mano a Milano e provincia.
Saluti
Aggiungo che è vendita anche su altri canali, come da regolamento (newsgroups, altri siti).
Descrizione: |
Quadro completo di tutta la roba in vendita (scusate la qualità della foto, posso mandarne di migliori agli interessati) :) |
|
Dimensione: |
83.09 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1759 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da luigi.lauro il Lun 16 Ott, 2006 7:32 am, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
...in coda per la la G5...
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 7:06 am Oggetto: |
|
|
TurniNotturni, sei tu il vincitore allora, se per te è GO
Di dove sei?
Consegna a mano o spedizione? (se sei di milano o provincia,o cmq a max 100 km da milano, ci si può accordare per una consegna a mano).
Pagamento in contanti alla consegna a mano, o pagamento tramite bonifico per la spedizione.
Ovviamente prima ci dobbiamo sentire telefonicamente, mandami il tuo cell tramite PM che ci sentiamo e ci organizziamo
Altri interessati cmq si mettano pure in coda nel caso per qualche motivo la trattativva con TurniNotturni fallisse.
Ricordo inoltre che ho delle trattative esterne in corso, ma nessuno per ora mi ha DAVVERO confermato il tutto, quindi do la precedenza a chi mi conferma prima (per ora, TuttiNotturni).
_________________ Canon EOS 30D + EF-S 17-55 f/2.8 IS USM + EFS 10-22 f/3.5-4.5 USM + Speedlite 580EX |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
...esco dalla coda...
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...esco dalla coda...
Bye
TurniNotturni |
Posso chiederti il motivo scusa? Prima ci entri, e poi quando ti chiedo di metterci d'accordo ne esci?
Giusto per capire
_________________ Canon EOS 30D + EF-S 17-55 f/2.8 IS USM + EFS 10-22 f/3.5-4.5 USM + Speedlite 580EX |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
...mettersi in coda non significa necessariamente comperare, ma significa prendere un pò di tempo per poter valutare l'acquisto, reperire quante più informazioni possibili ed alla fine decidere se sia il caso (o meno) di affrontare l'eventuale spesa...
...il regolamento del mercatino prevede che l'utente in coda abbia a disposizione 48 ore per confermare l'acquisto oppure lasciare il proprio posto in coda...
...ho fatto le mie valutazioni ed ho deciso (a malincuore) di lasciare la coda perchè devo dirottare i fondi per altre spese che una famiglia (ed un bimbo piccolo) inevitabilmente (e spesso inaspettatamente) comporta...
...sarei già uscito dalla coda ieri sera ma avevo difficoltà a connettermi...
Bye
TurniNotturni
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...mettersi in coda non significa necessariamente comperare, ma significa prendere un pò di tempo per poter valutare l'acquisto, reperire quante più informazioni possibili ed alla fine decidere se sia il caso (o meno) di affrontare l'eventuale spesa...
...il regolamento del mercatino prevede che l'utente in coda abbia a disposizione 48 ore per confermare l'acquisto oppure lasciare il proprio posto in coda...
...ho fatto le mie valutazioni ed ho deciso (a malincuore) di lasciare la coda perchè devo dirottare i fondi per altre spese che una famiglia (ed un bimbo piccolo) inevitabilmente (e spesso inaspettatamente) comporta...
...sarei già uscito dalla coda ieri sera ma avevo difficoltà a connettermi...
Bye
TurniNotturni |
No prob, era per capire se era 'fuori mercato' l'offerta (cosa che non credo assolutamente) o se c'era qualche problema o mancanza da parte mia
Grazie per la chiarezza
|
|
 |

|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
luigi.lauro ha scritto: | No prob, era per capire se era 'fuori mercato' l'offerta (cosa che non credo assolutamente) o se c'era qualche problema o mancanza da parte mia
Grazie per la chiarezza  |
...ci mancherebbe...
...la tua vendita è corretta ed il prezzo ritengo sia giusto...
...buona vendita...
Bye
TurniNotturni
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta TurniNotturni, molto gentile
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Come da topic, 250€ e vi portate a casa tutto
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
scusami una piccola info, è canon italia opp. import?
vedo i manuali in francese...
un mio amico giorni fa cercava una compatta Canon... mi metto in coda per lui..in attesa di sentirlo domani!
_________________ I miei Feedback |
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | scusami una piccola info, è canon italia opp. import?
vedo i manuali in francese...
un mio amico giorni fa cercava una compatta Canon... mi metto in coda per lui..in attesa di sentirlo domani! |
Comprata da Pixmania, la garanzia era di 2 anni (1+1) ed è da poco scaduta.
Si, i manuali sono in francesce, ma chiamando Canon spediscono a gratis i manuali in italiano su richiesta (non l'ho mai fatto perchè non mi interessavano, li preferisco in formato elettronico).
Fammi sapere se sei interessato realmente che concludiamo
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 8:08 am Oggetto: |
|
|
appena sentito mio cognato che ha già provveduto all'acquisto
era negli states per lavoro ed ha preso una macchina a new york
ciao e un Up per te!
_________________ I miei Feedback |
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 6:59 am Oggetto: |
|
|
Grazie click, tanto per fortuna ci sono molte persone interessate pare a quest'offerta. anche se per ora nessuno si è ancora 'deciso'.
Il prezzo è da urlo, sono convinto la vendo presto
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 1:35 pm Oggetto: |
|
|
UP
|
|
 |
goatto utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 857
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 9:05 am Oggetto: g |
|
|
ciao luigi,
fai 250 euro spese di spedizione comprese?
|
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe 250 + SS, perchè chiedo 250 anche per la consegna a mano.
Ma se sei REALMENTE interessato, ci si può accordare anche per un 250 SS incluse, per un pacco celere tradizionale. Fatti sentire tramite PM o mail e ci si accorda.
|
|
 |
supermario utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 200 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 5:54 pm Oggetto: |
|
|
CODA.
Ti interessano in permuta ottiche Canon EF ?
Ho :
28 2.8
70-210mm f/4 macro
28-105 3.5-4.5
Ciao
|
|
|
 |
luigi.lauro nuovo utente

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
No grazie niente permuta, solo contanti
Supermario, sei tu il vincitore se mi confermi FAmmi sapere ^_^
|
|
 |
supermario utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 200 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
Il mio interesse è subordinato ad eventuale permuta, mancando tale presupposto decade anche l' interessa.
|
|
|
 |
|