Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 2:33 pm Oggetto: Database Utenti |
|
|
Sulla base di questa discussione ( http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=11511 ) volevo proporre una cosa.
Ditemi se può interessare o meno, premesso che andrò a farla nel mio sito e poi volendo potrà essere spostato in locale.
Si potebbe creare un database degli utenti, dove ognuno può memorizzara una serie di informazioni. Una cosa che mi viene in mente che potrebbe essere utile è l'atrezzatura posseduta.
Se qualcuno volesse comprarsi la macchina xxx e sapere come va, potrebbe cercare nel db e vedere chi la possiede, per chiedere consiglio.
Un'altra informazione potrebbe essere i luoghi visitati: Inserire tutti i luoghi in cui si è andati a fare shooting (preferisco il fotting )
Se la cosa può interessare, fatemi sapere, che vediamo cosa può essere utile cosa no, e discutiamo se fare o meno questa cosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Stiamo attendendo (da parecchio... ) un corposo e sostanziale upgrade del forum. Non conosco tutti i dettagli, ma so che ogni volta che chiedo qualcosa mi rispondono 'vedrai nel sito nuovo...'
Quindi direi di attendere un po' e di vedere come si sviluppa la cosa.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
che lenti sti admin, manco c'avessero altro da fare  |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 10:00 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | che lenti sti admin, manco c'avessero altro da fare  |
appunto  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
|