|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
delvo_69 utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 414 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 9:10 am Oggetto: "consigli" per dove acquistare in canada! |
|
|
Allora vi spiego.
All'inizio di ottobre dovrei andare qualche giorno (3 o 4) a vancouver in canada per lavoro e vorrei approffittarne dato il cambio euro/dollaro ancora favorevole ed i prezzo che ci sono al di là dell'atlantico!
Vorrei sapere da voi se conoscete dove possa andare nell'area di vancouver per acquistare materiale per fotografia digitale e materiale informatico, che so anche nome di grosse catene che possano avere negozi lì o non so, suggeritemi, consigliatemi!!
A dire il vero proverò con l'ufficio viaggi a vedere se riesco a farmi mettere in transito su newyork per alcune ore al fine di avere il tempo di andare e tornare da bhphotovideo, che ho sempre sentito descrivere un pò come il paese dei balocchi!!!!!
Tra le altre cose, che dite, una bella 10D ad un prezzo stracciato, vista anche l'uscita della 20D, la potrei trovare? e a quanto?
Che mi dite?
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|