photo4u.it


casio QV R51 qualcuno ha qualche notizia?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ander
nuovo utente


Iscritto: 26 Feb 2004
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2004 7:15 pm    Oggetto: casio QV R51 qualcuno ha qualche notizia? Rispondi con citazione

Ciao, sono niubbo.
mi interesso di foto e oltre alla vecchia cara buona reflex analogica... uso una canon s20 .... purtroppo la devo restituire alla morosa.... è gelosa e non me la presta volentieri...
sono quindi costretto a comprarmi una nuova digitale...
ho provato la a70... ma sono deluso dalla lentezza della messa a fuoco e del ritardo dell'otturatore.
ho letto che la casio farebbe suo vanto un tempo di risposta dell'otturatore bassissimo... ma.... vorrei conoscere i pro e i contro dell'acquisto di una simile macchina.
anche se ho escluso le exilim, perchè penso che una macchina fotografica debba avere un'ottica, e non dei fondi di bottiglia, ritengo necessaria la portabilità in tasca della cosa, cioè... non proponetemi cose più grosse di una a70, è il limite massimo...
grazie, e come il solito sono andato ... lungo...

ciao a tutti... e perlomeno datemi il benvenuto!!!

ander
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2004 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Very Happy
Io uso una Fuji s5000 di cui sono decisamente soddisfatto, ma con le dimensioni non ci siamo proprio....
Però tieni presente che è la cosa più simile ad una reflex che tu possa trovare in giro ad un prezzo decente; se sei abituato alla reflex (come me) non credo che ti troverai molto bene con le compattine a mirino galileiano.
Smile Smile Smile

_________________