|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Broh999 utente
Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 103
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 3:55 pm Oggetto: EOS 400D - prezzi sul canale di distribuzione |
|
|
Salve a tutti,
lavorando nel settore informatico ho accesso ai prezzi di distrubuzione dei prodotti canon, comprese le reflex digitali. Per prezzi di distribuzione si intende il prezzo che paga il negozio per acquistare la macchina che poi rivende (ricaricando ovviamente) a voi.
Il prezzo della EOS 400D, già ordinabile ai distributori, solo corpo macchina é lo stesso del kit EOS 350D + EF/S 18-55, di conseguenza credo che il prezzo al pubblico sarà in linea.
Per questioni di professionalità mi risparmio dal pubblicare tali prezzi
Spero di aver fatto cosa gradita fornendo questa indicazione.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Infatti anche i prezzi al pubblico non si discostano molto da quelli della 350d....
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|