|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
WillCoyote1976 utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: Torino
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 7:15 pm Oggetto: Kiev88: che abbinare? |
|
|
Non mi picchiate...ma ho un po' di dubbi...
Ciao a tutti
ho trovato sulla baia una Kiev88 con il classico Volna 80/2.8. Ora sono in attesa che mi arrivi...ed ho ordinato tre rulli 120 di Kodak TRI-X 400.
E qui finisce il mio "corredo"...
Ora mi chiedo
1. Mi serve un esposimetro? Credo di si...ne vorrei uno semplice ed economico...avete consigli? Oppure bastano le istruzioni della pellicola + buonsenso + regola di F16 e inv(ISO)? Ho trovato un Gossen LunaSix 3...mi pare che sia uno dei "consigliati"...
2. C'è un tutorial per caricare il rullo? (metto le mani avanti...magari poi è facile...ma non avendoci mai provato...)
3. Che obiettivi potrei "sognare"? I tipi di foto per cui voglio usare la macchina sono paesaggi e ritratti. Credo che l'80 possa essere più che sufficiente per l'inizio, e poi un grandangolare...ma che tipo di obiettivi posso "monate"? che specifiche devono avere?
Grazie a tutti coloro i quali mi vorranno condurre per mano a quasta nuova scoperta...
CiauX _________________ Luca
KM7D + Minolta 50 F1.7 + Minolta 17-35 F2.8-4 D + Tokina ATX PRO 280 28-80 F2.8 + Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG SuperMacroII + Sistema Cokin (Polarizzatore + IR) + Metz 50 MZ5 + Olympus C5050Z + Kiev88 + Volna 80/2.8 EX S9500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|