photo4u.it


Casio 5700, vorrei prenderla che ne dite?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
exelion
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2006
Messaggi: 1501
Località: Veneto

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 10:23 am    Oggetto: Casio 5700, vorrei prenderla che ne dite? Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, queesto è il primo messaggio Smile

Possiedo una gloriosa Fujifilm Finepix 2900 da quasi tre anni: purtroppo la risoluzione di 2,1 mpixel non mi permette di avere foto ricche di dettagli, comincia a starmi stretta.

Vorrei passare ad un modello che la sostituisca, una compatta simil-reflex ma dal costo abbordabile entro i 200 euro: sto cercando nel mercato dell'usato.

Da tempo conosco la Casio 5700 per via di ottime recensioni e pareri, ne ho trovata una usata ma tenuta bene.
Con la sua dotazione originale ed una CF da 256 mbyte, il venditore mi chiede 160 euro inclusa spedizione assicurata ... che ne pensate? Il prezzo mi pare buono, passerei ad una 5 mpixel con ottica Canon dopotutto!

La Fuji in mio possesso l'ho sempre apprezzata per la sua maneggevolezza, il corpo macchina ha "un che di reflex" ma senza essere complicata da usare come una vera SLR...

_________________
Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con 200 euro ti prendi una Fuji S5600 nuova che è meglio. La casio era ottima ai suoi tempi ma oggi perde un po' la faccia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
exelion
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2006
Messaggi: 1501
Località: Veneto

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 10:44 pm    Oggetto: Ci penserò .... Rispondi con citazione

Grazie, ci penserò: mi dici dove posso trovarla per quel prezzo ? In ebay la fuji 5200/5600 si assesta sui 250 euro + spedizione.
_________________
Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedi nel forum fuji
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi