|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lili utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 225 Località: Toscana, Svizzera
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 11:49 pm Oggetto: Cambiare una coolpix 7900 con.. cosa?? |
|
|
Ciao a tutti,
sono (quasi) felicemente in possesso da appena un mese di una coolpix 7900, una compattina da 7MP che mi ha impressionata per la qualità delle foto fatte, anche senza la mia collaborazione .
Quando l'ho scelta l'ho preferita, tanto per fare qualche esempio, ad una olympus SP-320 o ad una canon powershot A610, privilegiando da una parte l'aspetto "tascabile" della coolpix, dall'altra la bontà delle recensioni sul suo conto e pensando che, per la prima macchina, avrei potuto bene fare a meno delle regolazioni manuali.
Ora direi che.. ho pensato male - e vorrei rivenderla per prendermi una PASM
Aggiungo che da profana, sono più che soddisfatta della qualità delle foto e della macchina, perciò nel cambio non vorrei scendere di livello.. insomma, mantenere la qualità e aumentare il divertimento
Secondo voi ha senso tornare ad una delle mie prime opzioni (SP320 o A610/20)? Oppure varrebbe la pena di puntare un po' più in alto, es su una compattona superzoom e supermacro? (tipo S3 IS? certo, non avrei in programma di spendere cosi' tanto per una cam al momento.. )
Ma insomma, la domanda è..
C' è qualche buon modello PASM in fascia "bassa" da consigliare?
O qualche usato da tenere d'occhio fra le compattone?
Grazie per tutti i suggerimenti ... pleeeez  _________________ Canon G16||Canon EOS 60D || Canon EOS 1000D || Canon 50 f1/8, Tamron 28-75 f/2.8, Canon 18-55 IS / 55-250 IS ==|||== Yashica Fx3 Super + Yashica 50mm f1/7, Vivitar 28-80, Vivitar 100 macro, ==|||== Lomo Fisheye 2 ==|||== Fuji s5600 + lente macro autocostruita - ex Coolpix 7900 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|