photo4u.it

Roberto (miniportfolio) - *** MI SCUSO...DOPPIONE ***

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PaoloLuca
utente

Iscritto: 14 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 9:23 am    Oggetto: Roberto (miniportfolio) - *** MI SCUSO...DOPPIONE *** Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Dopo un po' di ritratti femminili, ho voluto provare a cimentarmi in qualche scatto ad un "maschietto".

Apprecchiatura utilizzata: Canon EOS20D + Canon 70-200 f/4L in interno con luce di finestra diffusa da tenda bianca, piccola lampada alogena e pannello riflettente in polistirolo (usati un po' alla carlona giusto per non creare ombre troppo nette).

Critiche e suggerimenti sempre molto ben accetti...anche se, non so perchè Maiale ma preferisco il ritratto femminile. Very Happy

Buona giornata, Paolo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a parte il primo e quello blu, gli altri scatti mi piacciono, hai beccato naturalezza che, se il ragazzo non è abituato a stare davanti ad un obiettivo, non è facile da catturare.
Naturalmente dire che le foto sono ripetitive è scontato, nel senso buono eh...visto che son poche e tutte in primo piano stretto.

Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
PaoloLuca
utente

Iscritto: 14 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:

Naturalmente dire che le foto sono ripetitive è scontato, nel senso buono eh...visto che son poche e tutte in primo piano stretto.
Ciao

Grazie, Diego! Mi trovi perfettamente daccordo. Era la prima volta che fotografavo questo mio collega e volevo studiarne i lati migliori. Alla fine, ho notato che era "di successo" una ripresa leggermente dall'alto.
Mamma com'e' lento il sito, oggi! Triste
Ciao, Paolo Ciao

scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 6:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Doppio, questo lo chiudo...continuate la discussione qui

http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=112554

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: