photo4u.it


Casio EXILIM Zoom EX-Z70,penso sia quella giusta

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale81
utente attivo


Iscritto: 27 Ago 2006
Messaggi: 510

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 6:44 pm    Oggetto: Casio EXILIM Zoom EX-Z70,penso sia quella giusta Rispondi con citazione

Ciao sono in procinto di comprare la mia prima digitale compatta e mi sa che andrò a prendere questa:

http://www.casio-europe.com/it/exilim/exilimzoom/exz70/accessories/

come vi sembra?

affidabilità della componentistica casio?

grazie,aspetto vostri pareri prima dell'acquisto.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo


Iscritto: 13 Mgg 2006
Messaggi: 804

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sembra carina, bello schermo lcd e buona quantità di mpx, ma non ho prove fotografiche per darti dei pareri, una cosa non mi piace tanto è il 38mm del wide poco spinto, avrei preferito un 35-36mm, cmq il prezzo gira intorno i 200-210€ quindi non male. Puoi anche considerare l'acquisto di una finepix f10 o f11(meglio) della fuji, che ormai si trovano a 200-250€ e sono molto buone anche in notturna dato che hanno pochissimo rumore video. Ciao e buon acquisto.
_________________


"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale81
utente attivo


Iscritto: 27 Ago 2006
Messaggi: 510

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tieni conto che sono praticamente a zero in fotografia e la userei solo per fare il turista,niente di professionale....

riguardo alla qualità della marca?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo


Iscritto: 13 Mgg 2006
Messaggi: 804

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non saprei per questo, certo fuji è una sicurezza, casio anche credo, ma io andrei sulla fuji che ha molta più esperienza della casio.
_________________


"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale81
utente attivo


Iscritto: 27 Ago 2006
Messaggi: 510

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma della fuji c'è un prodotto delle dimensioni della casio o simile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo


Iscritto: 13 Mgg 2006
Messaggi: 804

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, appunto la f10 o f11.
_________________


"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi