Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 8:40 pm Oggetto: curiosità emoticons |
|
|
ma com'e che in diversi 3d ho notato delle bellissime emoticons, che però non sono tra quelle che posso inserire anch'io?
come si fa? _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 8:46 pm Oggetto: |
|
|
intendi tipo queste?
e molte altre ancora????
hihihihih _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
daniclara utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 8:47 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | intendi tipo queste?
e molte altre ancora????
hihihihih |
si bellissime, dove le trovo?? _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 8:54 pm Oggetto: |
|
|
negli altri forum (i forum free sono fornitissimissimi), poi copi il collegamente e lo inserisci qui come immagine (questa è stupenda)
facile, no? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 9:12 pm Oggetto: Re: curiosità emoticons |
|
|
daniclara ha scritto: | ma com'e che in diversi 3d ho notato delle bellissime emoticons, che però non sono tra quelle che posso inserire anch'io?
come si fa? |
prova a visitare il mio sito, ne trovi parecchie e poi basta che copi l'indirizzo di destinazione dell'immagine dal menù che copmpare col tasto destro, poi incolli nel campo vuoto del 3d, selezioni il link e clikki sul pulsante IMG!!
facile no? |
|
|
 |
daniclara utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 9:19 pm Oggetto: |
|
|
grazie 1000 _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
|
|
 |
|