|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 2042 Località: Varese
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 7:11 pm Oggetto: Sad Lake |
|
|
Ciao a tutti. Vorrei presentare un portfolio che ha come tema il lago visto nel suo aspetto triste e "freddo".
Alcuni mesi fa avevo già presentato questo lavoro ma ora è molto molto diverso da allora. Quindi lo sottopongo al vostro giudizio sperando di avere le vostre opinioni in merito.
Ecco il link al sito dove è contenuto il lavoro:
http://home.tele2.it/marcopastori/index.html
Marco  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 2042 Località: Varese
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 5:54 pm Oggetto: Re: Sad Lake |
|
|
almeno un commentino, piccolo piccolo mi avrebbe fatto piacere.......................
Marco |
|
|
Teseo969 utente

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 106 Località: Roma
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao pamar,
devo dire che il reportage non mi convice del tutto, le prime foto le trovo prive di un vero punto di interesse, la seconda parte va meglio (in particolare7,8, 10 e 13).
Secondo me dovresti lavorarci ancora un po' cercando di variare i soggetti magari includendo che so altri elementi atmosferici... la nebbia ad esempio, e poi qulache elemento umano (anche indiretto, una barca, un pescatore in lontananza...) non guasta mai per rendere degli stati d'animo.
Un saluto e buon lavoro,
Teseo969 _________________ L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero. (Oscar Wilde) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|