photo4u.it


Acquisire le foto da una Kodak CX310

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pruppito
nuovo utente


Iscritto: 19 Ago 2006
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 2:42 pm    Oggetto: Acquisire le foto da una Kodak CX310 Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti voi del forum,
vorrei esporre un prob che mi è capitato in questi giorni con la mia fotocamera.
In pratica installai sul pc il software di Kodak (L'Easy Share) tramite il quale acquisivo le foto dalla macchinetta. Ultimamente però ho installato una nuova stampante, precisamente una HP e da allora ho dovuto disinstallare l'easy share (questione di conflitti tra software). Solo che ora non so come fare per scaricare le foto sul pc sul sito kodak ho trovato un plug-in per photoshop tramite il quale dovrei acquisire le foto con il suddetto programma. Però non funge!!!!
Mi chiedevo se esistono dei programmi che posso utilizzare per ovviare al prob, o se avete qualche suggerimento da darmi.
Grazie mille
Piergiorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blackbus
nuovo utente


Iscritto: 18 Lug 2006
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 25 Ago, 2006 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai sistema operativo xp la macchina te la vede anche sotto risorse del computer, clikki selezioni e sposti sul desktop.
Altrimenti ti compri un bel lettore universale di schede di memoria costa sui 14 neuri così ti viene riconosciuta sempre sotto risorse del computer come unità di memoria esterna (come prima selezioni i file e li sposti sul desktop), con questo modo eviti di scaricare le batterie della macchina fotografica e sei pronto per eventuali altri scatti.
Ciao Black
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pruppito
nuovo utente


Iscritto: 19 Ago 2006
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 25 Ago, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao black grazie x la risposta e scusa x il ritardo con cui l'ho letta (ho riaperto solo oggi il pc). In effetti è la soluzione migliore sto aspettando che al sinergy sotto casa arrivino...... Triste dopodichè pronto per i nuovi scatti Mandrillo
grazie ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi