photo4u.it

Ecco cosa ho preso con circa 900 €!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 6:46 pm    Oggetto: Ecco cosa ho preso con circa 900 €!!! Rispondi con citazione

Già vi immagino...

Tutti a vedere l'immagine di una macchina fotografica appena acquistata!!!

Chissà che modello...
Chissà qua, chissà la....

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Invece, ecco cosa ho preso con 900 €!!!

http://www.allcarracing.it/IMGS/P0001966.gif

All'incirca, non proprio questa.
Questa è una simile.

Cmq svelo l'arcano: ho preso una nuova centralina della pompa per la mia Focus.

Non perchè sono un patito di elaborazione macchine, ma perchè mi aveva lasciato a piedi il 10 Surprised agosto, e finalmente ieri me l'anno ridata!!!!

Quando mi ha detto il prezzo ero davanti al bar.... avevo voglia di mettermi per terra con un berrettino e mendicare qlc eurino..... Crying or Very sad

Ma vi rendete conto?

Una scatoletta, il lavoro (mi ha detto due giorni, poi non so...non capisco niente di motori... Rolling Eyes ) e fanno 916€..anzi 910...mi ha fatto lo sconto!!! Un applauso Un applauso Un applauso

Se rinasco faccio scatolette elettroniche e vivo da re....con poche decine, o Tante decine se vogliamo essere generosi, di € le faccio e le rivendo a prezzi paurosi!

E mi ha ancora detto che sono stato fortunato: in un mese ha rifatto 2 pompe complete perchè ci era finita l'acqua dentro..... prezzo? 3000 € solo il pezzo! Very Happy (risata isterica)

Fosse capitato a me toglievo il motore e mettevo un mulo al posto!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Rido per non piangere!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le centraline (ho un cognato che le progetta per BMW) sono dei computer a tutti gli effetti ma con una piccola differenza... sono affidabili (tranne la tua Very Happy )..... se pensi quanto costa un computer... non ti dovresti stupire Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non posso lamentarmi della mia macchina, è la prima rogna che mi da.......anche perchè alla prossima la apro con la fiamma ssidrica (gliel'ho anche detto...può darsi che serva!!!) [sto dando i numeri LOL ]

Certo è più difficile che si spezzi una puleggia o un bullone.... tutta questa elettronica ci porterà all'oblio!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se è al prima non lamentarti..io sono 7 mesi che entro e esco dal carrozziere e meccanico..e sempre problemi diversi..e sempre più costosi..l'ho ritirata oggi l'ultima volta..se poi ci metti che mi hanno fatto tutta la fiancata, da faro anteriore a faro posteriore, con una chiave..e si sa quanto costa metterla di nuovo a posto... Mi arrabbio? Mi arrabbio? ..magari mi fosse partita solo la centralina..

Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mer 01 Set, 2004 7:35 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho capito se è Canon o Nikon Mah

Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me è della nuova minolta Dreflex!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AH.....allora...non è una fotocamera? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..comunque non ti lamentare: per una centralina della Golf4 a un mio amico hanno chiesto 2000 euro dal concessionario(tutto compreso..). Poi però è andato da un meccanico "serio" e indipendente, e gli ha risistemato il minimo per poche decine di euro.
Mi hanno consigliato di chiedere sempre prima una valutazione a meccanici indipendenti, a volte il guasto non è la centralina, o almeno non tutta la centralina, solo che le grandi concessionarie ragionano in termini di "blocchi", non più di componenti..

giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

Ops

Mi sa ke è canon ... Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe77 ha scritto:
KamiG ha scritto:

Ops

Mi sa ke è canon ... Ops

Ovvio che sia Canon....non ricordi che Nikon fa ferri da stiro???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
giuseppe77 ha scritto:
KamiG ha scritto:

Ops

Mi sa ke è canon ... Ops

ben tornato caro sentivo la tua mancanza Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2004 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe77 ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:
giuseppe77 ha scritto:
KamiG ha scritto:

Ops

Mi sa ke è canon ... Ops

ben tornato caro sentivo la tua mancanza Smile

Bacini Bacini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: