Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ciuciu74 utente

Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 180 Località: Umbertide (PG)
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 3:40 pm Oggetto: Ci sono anch'io! |
|
|
Salve a tutti!
Circa 2 settimane fa ho scoperto questo interessante sito visto che ero in cerca di informazioni sul vasto argomento della fotografia. Ciò coincideva con l'acquisto della mia attuale fotocamera Fuji5600 che ci tengo a dire è la mia prima fotocamera quasi seria. Non me ne vogliano i professionisti ed i puristi della fotografia se considero la mia Fuji una macchina semi-seria ma dovete capire chi fino a qualche giorno fa si è sempre limitato ad usare la funzione "auto" di una semplice compatta digitale.
Ho avuto infatti uno stimolo, nato da non so dove, di imparare qualcosa su aperture di diaframmi, tempi di esposizione, pdc, etc. e devo dire con estrema sincerità che in questo forum ho trovato tanto materiale e soprattutto delle persone desiderose di trasmettere nozioni agli altri.
Non mi dilungo oltre, segnalo soltanto che nella mia galleria ho già inserito qualche foto (ho cercato fin da subito di usare la funzione M per potermi impratichire il più possibile...) e sarei desideroso di qualche critica. Non intendo in alcun modo misurarmi con nessuno di voi anche perchè ho già visto molti vostri scatti e indubbiamente sono molto lontano dai vostri risultati
A presto!
Mirko _________________ Nikon D750 - Nikon 24/120 VR - Tamron 90 - Nikon 55/200 VR - Nikon D80 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi Ciuciu  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
luce nuovo utente
Iscritto: 26 Lug 2006 Messaggi: 20
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Benvienidos non ti sentirai solo,anche io novellino  _________________ UNA FOTO E' SEMPRE INVISIBILE. Barthes
CANON EOS 350D
CANON EF-S 18-55 |
|
|
 |
Andre@ utente attivo
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 1631 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto mirko  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 6:17 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto
 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
bentrovato  |
|
|
 |
|