photo4u.it

[RM+sped] Canon 135mm f/2 L

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 6:35 pm    Oggetto: [RM+sped] Canon 135mm f/2 L Rispondi con citazione

Causa alcune spese impreviste capitate nel periodo sbagliato (rientro dalle vacanze) sono costretto a vendere il mio Canon 135mm f/2 L. Una delle migliori ottiche Canon di sempre (su Fred Miranda ha ricevuto un punteggio medio di 9,9 su più di 130 recensioni... fate voi... Surprised).

Non è in garanzia ma le condizioni sono eccellenti ed è completo di tutto (paraluce, imballi, tappi...).

Il prezzo è di 790 euro + spese di spedizione. Precedenza per consegna a mano solo ed esclusivamente se effettuata presso il mio ufficio (Roma Nord, zona Cassia). In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica postepay (meglio quest'ultima perchè più rapida da verificare per il sottoscritto).

A breve cercherò di inserire delle foto. Per qualunque altra domanda sono qui...

Saluti, Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma porc.... è possibile che mi capitano le migliori occasioni proprio quando ho già esaurito il budget ? Muro
Forse dovrei sintonizzare il mio conto in banca con il mercatino di Photo4u.. Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Marco scusa l'OT (e lo sfogo) ma in altro periodo il 135 lo avrei preso io al volo, anche perchè avendo già acquistato da te posso testimoniare la tua serietà e la cura che hai per la tua attrezzatura.
Chiudo L'OT.
Buona vendita.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paweb ha scritto:
Ma porc.... è possibile che mi capitano le migliori occasioni proprio quando ho già esaurito il budget ? Muro
Forse dovrei sintonizzare il mio conto in banca con il mercatino di Photo4u.. Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Marco scusa l'OT (e lo sfogo) ma in altro periodo il 135 lo avrei preso io al volo, anche perchè avendo già acquistato da te posso testimoniare la tua serietà e la cura che hai per la tua attrezzatura.
Chiudo L'OT.
Buona vendita.

Mi dispiace per il periodo ma anche per me è un periodo in cui il conto in banca tende al rosso (e non mi riferisco al rosso dell'anellino che contraddistingue la serie L del 135... Crying or Very sad).

Grazie comunque per il "feedback" che mi hai lasciato con il tuo messaggio... Smile

PS: Non oso neanche immaginare il 135 montato sulla tua 5D!! Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, mi metto in coda e ti faccio sapere a strettissimo giro per non danneggiare la tua vendita. eventuale consegna a mano. dipende solo dalla verifica budget Trattieniti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto. Rimango in attesa... Ok!

Approfitto della risposta per segnalare che al momento l'ottica è in vendita esclusivamente su questo mercatino. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit, esco dalla coda altrimenti resto al verde Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco, ho altre priorità economiche. buona vendita Smile
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricevuto... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
riccimar
utente

Iscritto: 10 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 11:28 pm    Oggetto: .. Rispondi con citazione

mi metto in coda ma do un occhio in giro per i prezzi sul nuovo.. assieme al 24 1.4 17-40 e' una delle ottiche che cerco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
karmal
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 7:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si può vedere qualche foto ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come detto prima le condizioni sono eccellenti, comunque per pranzo dovrei riuscire ad inserire le fotografie... Wink

PS: Karmal, visto che non l'hai scritto esplicitamente, per evitare possibili problemi, per ora non ti considero in coda. Smile

EDIT: Eccovi le foto... Penso di poter dire in tutta tranquillità che è difficile distinguerlo da uno nuovo (e di 135/2L usati non se ne trovano tutti i giorni... in queste condizioni poi... Wink). Scusate la qualità delle fotografie ma le ho dovute fare al volo in condizioni che non erano il massimo... Boh?

135_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  30.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 912 volta(e)

135_1.jpg

135_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  31.22 KB

135_2.jpg

135_3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  27.4 KB

135_3.jpg

135_4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.77 KB

135_4.jpg

135_5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  24.54 KB

135_5.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
riccimar
utente

Iscritto: 10 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

visti i prezzi del nuovo passo Smile
saluti e buona vendita!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kangoo
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda per spedizione (purtroppo).

Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Riepilogo coda:
- Kangoo
- Marck4

Fatemi sapere... io sono pronto a concludere quando volete voi, ovviamente nel rispetto della coda (visto che le ferie sono finite Crying or Very sad non c'è certo il rischio che scappi! Smile).

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kangoo
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...procedo al pagamento...... Ok!

Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto! Ok!

Cenfa e/o Neogìa chiudete pure! Wink

PS: Ammazza che fretta Kangoo... già lo hai messo in firma!! LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza, apri MSN che ho bisogno Very Happy Very Happy

Fine Ot Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: