photo4u.it

il Fotociclista

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2004 9:14 pm    Oggetto: il Fotociclista Rispondi con citazione

Bella giornata oggi, eh? Dovevo andare al mare, ma mi è venuta voglia di montagna e ho preso la mia fidata moto, ho preparato la borsa della Canon e la Sony e sono partito. Le ho messe qua perchè le ho fatte senza pensare a un reportage, infatti ne ho fatte altre con la Canon ma il rullino è all'inizio.

Abito al mare, ma bastano 70 km per fare foto come questa:

questa

e questa

Poi me la sono fatta velocemente da solo

e infine una alla gola del Furlo, sul Metauro, vicino Acqualagna (capitale mondiale del tartufo)

Queste fotarelle le ho fatte usando una macchinetta digitale di 10cmX 7cm tascabile, a 1600 x 1200 e poi le ho ristrette e purtroppo abbassato la qualità (NON sono ritoccate in nessuna maniera). Buona macchinetta vero?
Ero in cima al Monte Nerone, a + di 1500 metri. Innumerevoli vacche e prati verdi, tanti sterrati e tanta ma tanta sana natura.

Chi tra di voi condivide queste mie 2 grandi passioni? (cioè la moto e la fotografia?)
Con la moto puoi scoprire posti nuovi e goderti la natura molto + che con la macchina..
Non sarò l'unico Fotociclista qua... No no

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2004 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non sei l'unico... perchè purtroppo? Semplice, perchè ho dovuto vendere la mia anni fa e non sono ancora riuscito a comprarne un'altra Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 8:12 am    Oggetto: fotociclisti Rispondi con citazione

io! io!

avevo anche un topic qualche tempo fa...

prova a dare 1 occhiata anche al mio album...

di dove sei??

ciao
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stessa identica situazione di izu. Triste

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tanti mi chiedono dove abito...ma ce l'ho scritto sotto l'avatar!!! Very Happy

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stessa moto ma diverso colore (la mia rossa è più bella Very Happy Very Happy Very Happy ).
Purtroppo la venderò a breve causa paternità ma in compenso rimettrò in sesto il Vespone
ciao nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vendere la moto....

il vespone... Mah

tienila... poveretta!!!

Very Happy

The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stesso modello di moto...ma la mia è unica!
Paramani-paramotore-parabrezza maggiorato-ruote Michelin Anakee-baule 45 litri-piccoli accessori che non si vedono in foto-ammaccatura sul parafango...
Very Happy
(il paramani mi ha salvato la mano almeno 3 volte, se non ci fosse stato adesso non sarei qui a scrivere!)

ma la BMW è un mito non puoi venderla!!! Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ammaccatura sul becco ce l'ho anch'io, non è che devo venderla è che mi piange il cuore vederla chiusa in garage tutta sola, il suo destino dovrebbe essere quello di cavalcare strade stradine e straducole. Non potendo farlo com me mi devo rassegnare che lo faccia con qualcun'altro.
INSOMMA LO FACCIO PER LEI. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ciao
nicola

...... a proposito a qualcuno serve una moto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marina Vercy
utente

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono una VERA fotociclista, nel senso che mi porto la macchinetta piccolina, ma in bicicletta!
tutt'altro sapore le immagini che si fanno, una vera conquista!!
ciao brum brummmm

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: