|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 2:25 pm Oggetto: Ginevra - Lake Parade 2006 |
|
|
Pensavo che mi sarei trovato davanti ad una specie di gay pride sabato pomeriggio, invece non è stato affatto cosí. Questo è stato il decimo anniversario della Lake Parade, una manifestazione che si svolge ogni anno a Ginevra e richiama Sfizzeri da tutta la nazione. Nulla di che ai nostri occhi, è come una specie di carnevale trasgressivo:
C’erano una ventina di carri a tema, che hanno percorso in fila indiana le due sponde del lago, musica house sparata a palla, un gran frastuono di colori, gente che urla e che si droga, ma che balla soprattutto:
Nulla di piú di tutto questo, una bella manifestazione, chiassosa, gioiosa e piena di colori
E tu perchè non ridi?
Ah beh...avrà visto lui:
Un carro che mi è piaciuto molto è stato il carro dell’electro-dark:
Questo ad esempio non ho ancora capito se è uomo o donna...
Ve lo ammetto...non è l’unico...
Donnine e omini, rifatevi gli occhi va’
Appena mi sviluppano le dia vi posto anche quelle fatte con l’analogica, dovrebbero essere un po’ meglio _________________ Cerco fotoamatori per scambio link
Iscriviti a Fotolia! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|