photo4u.it


Quale digitale compatta comprare?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bobbysands
nuovo utente


Iscritto: 14 Lug 2006
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 2:00 pm    Oggetto: Quale digitale compatta comprare? Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Vi chiedo se potete darmi una mano nell'acquisto della mia nuova fotocamera digitale.
Da novizio, tenendo anche conto delle mie possibilità, avrei addocchiato i seguenti modelli.

1) Sony Dsc n1 - 8.1Mp, Touchscreen, 3" display
2) Nikon Coolpix P1 - 8 Mp, 2.5" Display

Ho appena venduto la mia vecchia Fujifilm Finepix a350 perchè mi piacerebbe avere un prodotto di alta qualità e con un display lcd più grande di quello della mia vecchia fuji ( era un 1.7").
Voci di amici esperti nel settore sostengpono che, ad oggi, un prodotto "attuale" deve avere almeno sugli 8 Mp.

Se avete altri prodotti su cui indirizzarmi, ogni consiglio è ben accetto.

Avevo anche visto la Fujifilm Finepix e900 da 9 Mp ma ha un display che non mi ispira per le ridotte dimensioni.......

Aspetto vostre.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Credo che la sezione più adeguata alla tua domanda sia "Machine fotografiche"
Ciao

_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DadyJanky
utente attivo


Iscritto: 25 Apr 2006
Messaggi: 1153

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da parte mia ! Ok!
Come ti ha già detto pask riproponi la tua domanda nella sezione dedicata alle attrezzature, avrai consigli e suggerimenti da veri esperti in materia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi