|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
PIVER nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2007 Messaggi: 18 Località: Scanzano Jonico -MT-
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
[/quote]
Grazie Nico avevo già letto qualche tuo commento sull'argomento ottiche import,ma ora ti chiedo un parere OT:anche in USA (b&h)ho visto che ci sono ottiche import ad un prezzo ancora più vantaggioso,c'è da fidarsi?grazie e scusate OT sperando possa servire anche a qualche altro.
Pierluca _________________ vivere la natura,fotografandola! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
| PIVER ha scritto: | Grazie Nico avevo già letto qualche tuo commento sull'argomento ottiche import,ma ora ti chiedo un parere OT:anche in USA (b&h)ho visto che ci sono ottiche import ad un prezzo ancora più vantaggioso,c'è da fidarsi?grazie e scusate OT sperando possa servire anche a qualche altro.
Pierluca |
È un po' che non seguo il mercato USA, ma se effettivamente il risparmio c'è (e c'è per il cambio), può essere conveniente acquistare. In tal caso bisogna badare che il venditore sia comunque un rivenditore uffiaiciale e autorizzato Nikon USA. Si potrebbe avere il piacere di ottenere una lente con garanzia internazionale (per le lenti vale), ma comunqeu, quand'anche avesse la garanzia USA, s'è certi d'acquistare da un venditore serio.
Io ho comprato solo obiettivi "demo" negli USA: un usato "aziendale" di alta qualità: le lenti sono come nuove, usate solo per dimostrazione, e comunque accompagnate da una garanzia Nikon USA. I "demo" costano ancor meno del nuovo, ovviamente, e diventano particolarmente appetibili. Tra chi offre dei "demo" c'è cametacamera (o cametaauctions). _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|