Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | tegame ha scritto: | Basso!!!!
Cavoli un bassista!
Anche io suobavo il basso, secoli fa ... poca roba. Ho ancora li un Yamaha Motion BII tastiera corta (molto comoda per chi veniva dalla chitarra come me).
Ho suonato in un gruppo Blues (anche se il mio basso non era molto azzeccato per quel genere di musica).
So suonare, o meglio sapevo, l'armonica a bocca e strimpello ancora la chitarra (ho una fenderina acustica) |
Bè a questo punto ceracsi batterista per gruppo "photo4U"!  |
BATTERISTA!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
A sto punto troviamo una sala prove in centro Italia e via a provare ......! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | A sto punto troviamo una sala prove in centro Italia e via a provare ......! |
Orpo, a quanto dovresti venderlo un ipotetico CD per recuperare le spese????  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | neogia ha scritto: | A sto punto troviamo una sala prove in centro Italia e via a provare ......! |
Orpo, a quanto dovresti venderlo un ipotetico CD per recuperare le spese????  |
La musica si fa solo per la gloria, non per il profitto!
Misia _________________ Poison Girl |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: |
Misia |
Mi inchino difronte a tanta saggezza  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | Markusk8 ha scritto: | neogia ha scritto: | A sto punto troviamo una sala prove in centro Italia e via a provare ......! |
Misia |
B R A V I S S I M A !!!!
...tu non suoni niente ? Avresti un posto assicurato in ogni mi band soltanto per questa "filosofia musicale " che condivido pienamente!
La musica è creatività , arte , poesia ...e quando si sporca col denaro c'è lo stesso rischio che si corre toccando con le dita le ali di una farfalla !
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 5:42 pm Oggetto: |
|
|
da dove inizio... ah si!
Soundgarden ( ), Faith no More, Jeff Buckley, U2, Queen, Beatles, Fiona Apple, Stone Temple Pilot, Nirvana e Foo Fighters, Green day, Metallica, etc etc
Lo so ho una lista un po' schizofrenica... _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Pur non essendo un vero esperto, un musicista, credo che la musica sia una delle esperienze umane più coinvolgenti.
Detto questo, i miei gusti sono molto simili a quelli del buon Snaporaz... ...conosco bene il suo avatar!
Quindi classica e jazz ed ogni tanto, per la verità molto di rado, qualche cantatutore.
Gusti musicali a parte, ritengo necessario, anzi indispensabile, ascoltare musica con impianti di buona qualità... ...quando l'hai provato non puoi più farne a meno, è un altro mondo!
Ciao |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Se serve una sala prove, ho un amico che ne ha 2 attrezzatissime e le affitta a ore  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 7:16 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Se serve una sala prove, ho un amico che ne ha 2 attrezzatissime e le affitta a ore  |
IO vengo dal tuo amico ...ma passi tu a prendere tutta la band ???
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Beh, mentre vieni da Roma ad Arcore (no, il mio amico non si chiama Silvio ) puoi passare tu a raccattare tutta la band  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 8:50 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Beh, mentre vieni da Roma ad Arcore (no, il mio amico non si chiama Silvio )  |
...ed il treppiede chi lo porta ? Ti pare che passo di la e.......  _________________
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 9:59 pm Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | Misia ha scritto: |
Misia |
B R A V I S S I M A !!!!
...tu non suoni niente ? Avresti un posto assicurato in ogni mi band soltanto per questa "filosofia musicale " che condivido pienamente!
La musica è creatività , arte , poesia ...e quando si sporca col denaro c'è lo stesso rischio che si corre toccando con le dita le ali di una farfalla !
 |
Nella pagina precedente ho scritto che suono il piano e le tastiere... Stai attento!!!!!!!!!!
Misia _________________ Poison Girl |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Pure io bassista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
pure io!!!!!ex però...ho pure venduto tutto ma la voglia di ricomprare tutto è molta!!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
i miei gruppi preferiti???
stranieri:
radiohead
estirpe imperial
system of a down
placebo
green day
nirvana
led zeppelin
bjork
foo fighters
pink floyd
smashing pumpkins
italiani:
massimo morsello
zpm
270bis
c.s.i.
cccp
gabriele marconi
hobbit
aurora
marlene kuntz
franco battiato
carmen consoli
audio2 _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
salso72 ha scritto: | Snaporaz... ...conosco bene il suo avatar!
|
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | neogia ha scritto: | Misia ha scritto: |
Misia |
B R A V I S S I M A !!!!
 |
reclutata.....insieme a bassista/i e batterista ,il trombettista ce lo abbiamo....direi che possiamo iniziare a cercare la locazione esatta dove provare..che dite ..Firenze,Bologna,l'Aquila?
Nella pagina precedente ho scritto che suono il piano e le tastiere... Stai attento!!!!!!!!!!
Misia |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | Misia ha scritto: | Markusk8 ha scritto: | neogia ha scritto: | A sto punto troviamo una sala prove in centro Italia e via a provare ......! |
Misia |
B R A V I S S I M A !!!!
 |
Mio caro, se il denaro non fosse entrato in un modo o nell'altro nel mondo della musica (e dell'arte in genere) la maggior parte dei capolavori che ascoltiamo quotidianamente non sarebbero nemmeno esistiti.
Nulla sporca l'arte ... nemmeno il vile denaro!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 8:40 pm Oggetto: |
|
|
mmmmmmmmmmmmhhhhhhh ...punti di vista !
Ce ne sarebbe da dire al riguardo , am non voglio "sguainare " la mia vena polemica su questo forum(che tu tra l'altro conosci molto bene....) ma se penso che l'arte e la musica del 700 si sono tramandati senza Cd , Dvd, megaconcerti etc etc eppure sono rimasti capolavori per secoli.
La letteratura ha fatto lo stesso prima dell'invenzione della stampa !
...il denaro che intendo io è quello che sporca e corrompe ,non quello del mecenate del 1700.... _________________
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Di tutto e di più, tranne la porcheria (Per me) da discoteca (Safri Duo esclusi),tra i preferiti stranieri che ascolto di sicuro gli Aerosmith!
Di italiano da Battisti a Raf, dai Marlene a Elisa da Ligabue a Piero Pelù... potrei continuare all'infinito...  |
|
|
 |
|