Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 11:45 am Oggetto: |
|
|
Io torno ad Istanbul dal 9 Settembre.........
Da allora sono disponibile.
Ciao, Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bl4d3 utente
Iscritto: 11 Lug 2007 Messaggi: 63
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2007 11:03 am Oggetto: |
|
|
anche a me piacerebbe venire, sono libero dal 10 ottobre in poi. qualcuno in questo periodo? _________________ Canon eos 350d + canon 18-55mm + canon 24-85 + fuji f30 |
|
|
 |
gun75 utente

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 479 Località: Napoli/Latina
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Appena rientro dalle ferie iniziamo a fare sul serio direi di fissare magari 2 date in modo da accontentare un pò tutti i possibili partecipanti _________________ Dino - www.fotoeviaggi.it |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Non vi preoccupate anche i mini gruppi (2 o 3 persone) sono i benvenuti.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
Arlanda nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 27 Località: Pordenone
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
chi e' interessato al ponte 1-4 novembre? _________________ EOS 20D / 17-40 L USM / 50 f1.4/ EF 28-70 f2.8 USM - EF 28-135 f/3.5-5.6 IS USM
Tutto cio' che non mi uccide, mi giova. |
|
|
 |
gun75 utente

|
Inviato: Dom 16 Set, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Rieccoci a discutere!!!!
La prossima settimana parto per la grecia, al rientro sono disponibile per l'organizzazione...
per ottobre ho turni al lavoro, per il ponte in Novembre dovrei lavorare  _________________ Dino - www.fotoeviaggi.it |
|
|
 |
kamar utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 966 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 16 Set, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Sono sempre in lista ma non so per quando.
Mi faro' comunque viva.  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 9:13 am Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: | Non vi preoccupate anche i mini gruppi (2 o 3 persone) sono i benvenuti.
Carlo |
anch'io intanto seguo il thread ...
la cosa mi interessa,
ma al momento non so quando ...
 |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 9:36 am Oggetto: |
|
|
silvan ha scritto: | CarloC ha scritto: | Non vi preoccupate anche i mini gruppi (2 o 3 persone) sono i benvenuti.
Carlo |
anch'io intanto seguo il thread ...
la cosa mi interessa,
ma al momento non so quando ...
 |
Io sono qua.....basta qualche giorno di preavviso e vi organizzo la cosa.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Novità..............???????????????????????????????????' _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
gun75 utente

|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Carlo, io sono rientrato dalla Grecia domenica scorsa e ora sono a casa con l'influenza!!!!
Io sarò libero da metà novembre in poi quindi se ci sono altri disponibili se ne può parlare  _________________ Dino - www.fotoeviaggi.it |
|
|
 |
kamar utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 966 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: | Novità..............???????????????????????????????????' |
Mi mantengo sempre in lista.
Ho cambiato posto di lavoro e ancora non so quando posso avere delle ferie " serie ", ma non ho dimenticato Innstanbul  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
birba81 utente
Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 159 Località: Montepulciano
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
IO mi aggrego volentieri... il periodo non importa per me decidete voi... tanto cmq devo prendere ferie... preferirei la seconda quindicina di ogni mese...
fatemi sapere davvero interessato birba81@gmail.com _________________ canon eos 350 d 18-55 mm f3.5 50mm f1.8 90-300mm f4.5 Canon
www.flickr.com/photos/birba81/ |
|
|
 |
birba81 utente
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
a me interessa---- sono disponibile tutti i mesi ma la seconda quindicina.... andiamoooo _________________ canon eos 350 d 18-55 mm f3.5 50mm f1.8 90-300mm f4.5 Canon
|
|
 |
gun75 utente

|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|
Io sono sempre On line ma in questo periodo purtroppo non il tempo per organizzare nulla...
Una domanda a CarloC, nei mesi di gennaio e febbreio il clima a Istambul com'è? _________________ Dino - www.fotoeviaggi.it |
|
|
 |
birba81 utente
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
Ho visto ottimi prezzi nel periodo dicembre gennaio per istanbul... tipo 100 euro anadata ritorno da roma. DAiiii andiamo _________________ canon eos 350 d 18-55 mm f3.5 50mm f1.8 90-300mm f4.5 Canon
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 5:51 am Oggetto: |
|
|
Scusate il ritardo nel rispondervi ma sono stato fuori sede per una quindicina di giorni.
Il clima da Istanbul in gennaio e febbraio e' molto rigido. Il vento freddo proveniente dalla Siberia nontroba Balcani, Appennini ed Alpi a bloccarlo. C'e' solo la distesa d'acqua del Mar Nero che facilita l'arrivo di qualsiasi cosa provenda dalla Russia....
Non e' difficile che nevichi in quei mesi.
Detto questo, le offerte per Istanbul sono ottime perche' e' il classico periodo di bassa stagione.
A disposizione per ulteriori info.
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
|
Un raduno con gli amici di Qtp.it è stato organizzato per i primi di Maggio. se qualcuno volesse aggregarsi si faccia sentire....
|
|
 |
gun75 utente

|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Sempre sintonizzato, ora ho anche le miglia alitalia scadute 31/12/2007 da consumare entro giugno. eheheh.... A febbraio tornerò per la sesta volta in Spagna poi sono libero... Per me si potrebbe fare tra marzo e aprile, evitando il periodo Pasquale, o anche Maggio può andar bene _________________ Dino - www.fotoeviaggi.it |
|
|
 |
|