|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Vi sarete accorti che negli ultimi giorni ho pochissimo tempo per seguire il forum e rispondere; ma in un 3D come questo debbo per forza essere presente.
Giuseppe e Coccobel, fatevi forza!
Purtroppo è la vita, che a volte ci ghermisce e ci lascia deboli e indifesi; ma passerà, tutto passa. E alla fine ci resterà tutto il bene che abbiamo voluto ai nostri cari, perchè quello, si, è eterno.
Un abbraccio ad entrambi. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pedrox utente

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 145
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe Coccobel vi sono vicino
... "Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perchè è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. Questa mia vita non è la mia vita, è la vita dell'Essere, è la vita cosmica di cui mi sento parte. Per cui non perdo niente, staccandomi dal mio corpo non perdo niente.
Allora, questa è la fine ma è anche l'inizio." ...
Tiziano Terzani - La fine è il mio inizio |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
Solo ora leggo di Coccobell! Una stretta di mano anche a te, anche se avrei voluto farlo in altre occasioni. Coraggio ragazzi!! Non c'è rimedio a queste tappe obbligatorie; solo il tempo attenua il dolore per trasformarlo in ricordi indelebili. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|