|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kurtz-S9500 utente

Iscritto: 15 Gen 2006 Messaggi: 263
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
La dovresti vedere in versione da 9MP F....sono "ignorarante" fotograficamente ma pignolo... , magari sarà deficitaria come composizione, o scelta del soggetto, ma in grande si nota ogni fogliolina e increspatura del mare, senza considerare l'isola che si vede in fondo, dovrebbe essere l'elba (se non sbaglio), si vedono altre isole dell'arcipelago da quel punto sono a destra rispetto al mio punto d'osservazione, e se lo fosse si trova (ovviamente) di fronte a Piombino e come ho scritto nel commento della galleria, da dov'ero c'erano circa ottanta km (ma forse in linea d'aria solo 70, ) Insomma....io mi sono accontentato...(Anche se forse come dici tu potevo fotografarti alla finestra.... o forse no....l'etna mi blocca la visuale.... ) _________________ BYE
Cit. Datemi un punto d'appoggio e vi fotograferò il mondo...
Fujifilm S9500 - Canon EOS 350D - Canon EF-S 18-55mm F3.5-5.6 II - Sigma 18-200 F3.5-6.3 DC - Sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO - Panasonic Lumix DMC-TZ5 - SonyEricsson W810i (lo so è un cellulare...ma le foto da 2MP le fà, no? E allora... ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|