photo4u.it

La Fotografia, l'unica vera Fotografia.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2012 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
Quante volte al giorno??? Maiale Maiale Maiale E da quale parte del rullino?

Alberto ti prego, manda il curriculum a Zelig... Anche se basterebbe questa!! Ah ah ah

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bellavista
bannato

Iscritto: 26 Mar 2011

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 7:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy simpaticissimi ed interessantissimi interventi...tutta robetta da panariello....e cioè, dopo l'ironia ed il sarcasmo, ora vi esibite in zuzzurullonaggine...commoventi.

In sintesi: non avendo validi argomenti da contrapporre alla cultura dell'Arte di Fotografia, la buttate sul ridere...bravi; per me, argomento chiuso.

bellavista
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo G
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellavista ha scritto:
...bravi; per me, argomento chiuso.

Immagino che tu stesso abbia capito che per i "commoventi zuzzurelloni" l'argomento era gia' chiuso da un po'...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellavista ha scritto:
..l'Arte di Fotografia...

Tu Arte di Fotografia? No tappeta? no ciondola? No bellu lampadinu led tutta colora?? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Super Pro
bannato

Iscritto: 03 Mar 2011

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
Tu Arte di Fotografia? No tappeta? no ciondola? No bellu lampadinu led tutta colora?? Pallonaro

ahahahahahhahahhhahaa LOL LOL LOL

Vai a fine pagina
bellavista
bannato

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni
Citazione:
Tu Arte di Fotografia? No tappeta? no ciondola? No bellu lampadinu led tutta colora??

Grande Alberto... Very Happy

Con mia moglie ci siamo fatti risate davvero crasse ed ancora non riusciamo a smettere... Very Happy lei mi suggerisce di continuare a scrivere di Fotografia e di insistere su questo thread; io - così dice lei - riesco a tirar fuori il buono che c'è in voi.

ciao

bellavista
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bellavista
bannato

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Paolo G
Citazione:
Immagino che tu stesso abbia capito che per i "commoventi zuzzurelloni" l'argomento era gia' chiuso da un po'...

Caro Paolo; ti faccio notare che io ho scritto "zuzzurullone" e non zuzzurellone...rispetta il mio scrivere.

L'argomento per voi non era nemmeno iniziato...poco ci capite di chimica ed emulsione; accontentati del tuo pixellone elettronico... Very Happy

bellavista
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Super Pro
bannato

Iscritto: 03 Mar 2011

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellavista ha scritto:

L'argomento per voi non era nemmeno iniziato...poco ci capite di chimica ed emulsione; accontentati del tuo pixellone elettronico... Very Happy

bellavista

Azz...tu forse non sai che la chimica e l'emulsione l'ha inventata il Nencioni... Surprised

Vai a fine pagina
Paolo G
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellavista ha scritto:
Paolo GCaro Paolo; ti faccio notare che io ho scritto "zuzzurullone" e non zuzzurellone...rispetta il mio scrivere.

L'avevo notato e l'avevo pietosamente ignorato per non infierire ulteriormente in modo gratuito sulla tua conoscenza dell'italiano, sulla quale gia' altri si sono pronunciati.

bellavista ha scritto:
Con mia moglie ci siamo fatti risate davvero crasse ed ancora non riusciamo a smettere...

Dato che ci tieni dimmi una cosa: per rispettare il "tuo scrivere", se voglio riferirmi alle tue "crasse risate" familiari, debbo mettere correttamente una g iniziale, oppure, certo che non si tratta di un errore, debbo pensare che le risate in questione vengono dalla citata parte dell'intestino?

Spostiamo in OffTopic, cosi' siamo legittimati a sparare cavolate?

il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellavista ha scritto:
Paolo GCaro Paolo; ti faccio notare che io ho scritto "zuzzurullone" e non zuzzurellone...rispetta il mio scrivere.

bellavista

Perdonami ma vuoi dire che in quattro mesi di CO sei diventato un esperto di chimica ed emulsione? Così esperto da dare lezioni agli altri? Da credere di poter guardare gli altri dall'alto verso il basso?

Ti rendi conto che stai parlando anche con gente che ha decenni camera oscura alle spalle? Di chimica respirata per notti intere? Di luce inattinica per ore ed ore? Di stampe BN e Colore fatte in casa? Di Cibachrome (immagino tu sappia cosa sia) stampato calibrando i filtri e sapendo che non puoi sbagliare dati i costi della carta? Di centinai di rullini scattati? Di diapositive in BN (sviluppate autonomamente) e colore? Con gente che ha usato il Kodachrome e aspettato le due settimane per vedere i risultati? ...

Scusami ma ora hai davvero esagerato. Non so se sei un troll come qualciìuno dice ma inizio a credere che ti allarghi la bocca e spari giudizi, spero, senza pensare.

Avevo promesso, ad altri e a me stesso, di evitare polemiche ma quanno ce vo ce vo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Iris Boleno
utente

Iscritto: 13 Gen 2012

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma questo topic perchè non è ancora stato chiuso?

Ha forse qualche utilità in questa sezione "Il mondo della fotografia"?

Perchè ad un utente da poco iscritto come me fa passare la voglia di frequentare l'intero forum...
Se questo è l'ambiente di "livello" figuriamoci il resto. Dove dovrei andare? Nel mercatino?
Non mi meraviglio che il numero più alto di utenti on line risalga al 2006... comincio a capire il perchè...
... se per lo staff va bene così, tenetevi pure il vostro forum... che schifo, vergognatevi, fate pure finta di niente! Questo è il vostro ambiente?!!
ADDIO!! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Paolo G
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellavista ha scritto:
L'argomento per voi non era nemmeno iniziato...

Su questo puoi giurarci.

Se vai a vedere, il primo post in replica al tuo "scrivere" e' proprio il mio. Credo sia chiaro che da subito ho ritenuto di rispondere, in modo adeguato, a parole inutili che non avevano iniziato alcun argomento.

Spostiamo o chiudiamo PER FAVORE?

Paolo G
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iriboleno ha scritto:
... se per lo staff va bene così, tenetevi pure il vostro forum... che schifo, vergognatevi, fate pure finta di niente! Questo è il vostro ambiente?!!
ADDIO!! Rolling Eyes

Iris, non dire cosi', sai benissimo che non e' vero.
Ti trovi in un forum di pregio, solo che questo thread ha raggiunto lo scopo che l'autore si era dato.
Ma e' un'eccezione fortunatamente rara.

Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2012 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene ragazzi....il divertimento è finito....
Essendo palese l'Off-Topic di un argomento partito già male dalle prime battute...mi permetto di bloccare il tutto per ponderare la situazione e prendere le dovute decisioni perchè ciò non si ripeta....
Consiglio vivamente di non alimentare discussioni sterili e prive di ogni fondamento...
per ogni problema c'è un membro dello staff pronto ad ascoltarvi...per il resto c'è.....in alto a destra la scritta:
logout
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: