photo4u.it

350d a 500 euro
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Camus
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me piacerebbe sapere come è andata a finire ma dato il tempo che è passato non penso bene...

cmq per quanto riguarda il discorso di comprare extra-ue io penso che bisogna sempre vedere se il risparmio vale il rischio e non essere troppo ingordi cercando risparmi impossibili. Io ho comperato il mio efs 10-22 ad hong kong da un venditore con più di 20000 fb (tutti di materiale fotografico), che accetta paypal e il servizio di protezione fino a 500 euro, a 525 euro (spese di spedizione comprese) più il paraluce a 30 euro, facendolo dichiarare il tutto per 120 euro. La spedizione è avvenuta con fedex che ha sdoganato autonomamente in 3gg con 39 euro di spesa: totale 594 Euro. Se avessi comprato da smphoto avrei pagato 695 + il bonifico + il paraluce, che mi pare non venda, da acquistare separatamente con relative spese di spedizione. Alla luce di questi calcoli penso che mi sia conventuto, certo, se dovessi comprare l'ef 50 f1.4 a 280 + dogana a hk e a 355 a sm prenderei il secondo. Quindi, come scrivevo prima, non esiste un posto sempre migliore dell'altro ma dipende dalla situazione...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: