|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piacerebbe sapere come è andata a finire ma dato il tempo che è passato non penso bene...
cmq per quanto riguarda il discorso di comprare extra-ue io penso che bisogna sempre vedere se il risparmio vale il rischio e non essere troppo ingordi cercando risparmi impossibili. Io ho comperato il mio efs 10-22 ad hong kong da un venditore con più di 20000 fb (tutti di materiale fotografico), che accetta paypal e il servizio di protezione fino a 500 euro, a 525 euro (spese di spedizione comprese) più il paraluce a 30 euro, facendolo dichiarare il tutto per 120 euro. La spedizione è avvenuta con fedex che ha sdoganato autonomamente in 3gg con 39 euro di spesa: totale 594 Euro. Se avessi comprato da smphoto avrei pagato 695 + il bonifico + il paraluce, che mi pare non venda, da acquistare separatamente con relative spese di spedizione. Alla luce di questi calcoli penso che mi sia conventuto, certo, se dovessi comprare l'ef 50 f1.4 a 280 + dogana a hk e a 355 a sm prenderei il secondo. Quindi, come scrivevo prima, non esiste un posto sempre migliore dell'altro ma dipende dalla situazione... _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|