photo4u.it

D40 per principiante
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
°*Roverta*°
utente

Iscritto: 27 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so...i paesaggi,mare,alberi,ma anche edifici,castelli ecc. e tutto quello che mi attira particolarmente sul momento.Ma quando sarò più brava mi piacerebbe che le mie foto rispecchiassero in un futuro gli anni in cui sto vivendo...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
richiscan
utente

Iscritto: 12 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
i paesaggi,mare,alberi,ma anche edifici,castelli ecc. e tutto quello che mi attira particolarmente sul momento.Ma quando sarò più brava mi piacerebbe che le mie foto rispecchiassero in un futuro gli anni in cui sto vivendo...

Mi sembra di rivedere me stesso trenta e più anni fa: ero quello del gruppo che rompeva le scatole a tutti con le fotografie. Compleanni, gite, chiese e monumenti...fotografavo di tutto. Avevo anche velleità artistiche ed ho sperimentato molte tecniche, anche in camera oscura, ma oggi le foto che riguardo più volentieri sono quelle dove inconsapevolmente avevo fermato attimi del MIO tempo: vecchi manifesti pubblicitari, le fiat 127 o le 600 capitate per caso nell'inquadratura, gli amici, i parenti,la gente vestita in modo strano, i figli dei fiori, la macchina da scrivere con i tasti alti un dito....tante cose sono cambiate ma vivendoci in mezzo non me ne sarei quasi accorto. Come ti ha detto Marco TS
Citazione:
Ritornando on topic poi fattela regalare presto che nel frattempo sono tutte foto perse

Qualunque macchina sarà trattala con cura ma consumagli i pulsanti! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: