photo4u.it


Contest n. 6: Sensi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bside
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2004
Messaggi: 1065

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

8) 5 0 6 o tutti quelli che volete era solo una provocazione di pensiero Smile
_________________
la mia galleria

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo


Iscritto: 25 Ago 2004
Messaggi: 2096
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
i sensi cmq sono 6
http://news-info.wustl.edu/news/page/normal/4767.html

http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/sestosenso/sestosenso/sestosenso.html

Wink


io ne ho 7

_________________
La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo


Iscritto: 04 Ago 2004
Messaggi: 1337
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm..hey roiter..
una domanda..

premettendo velocemente che la prima idea buona che mi è venuta al 90% nn sarà fattibile..(colpa di ebay)
ho un idea di riserva in testa ma ha un problema..
se la facessi chiunque degli utenti conosca un minimo il mio album riconoscerebbe subito l'autore..

vedendo che nel concorso le foto sono volutamente anonime volevo sapere se va contro qualche regolamento postare foto ben riconducibili all'autore.. Rolling Eyes

_________________
Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo


Iscritto: 04 Ago 2004
Messaggi: 1337
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
mmm..hey roiter..
una domanda..

premettendo velocemente che la prima idea buona che mi è venuta al 90% nn sarà fattibile..(colpa di ebay)
ho un idea di riserva in testa ma ha un problema..
se la facessi chiunque degli utenti conosca un minimo il mio album riconoscerebbe subito l'autore..

vedendo che nel concorso le foto sono volutamente anonime volevo sapere se va contro qualche regolamento postare foto ben riconducibili all'autore.. Rolling Eyes


UP..
sorry Mod.. nn è che voglio rompere.. Pallonaro
xò se mi dici che nn va bene evito di farla..
Imbarazzato
visto che il tempostringe e che tra pasqua..sviluppo..stampa..scansione..ecc..
il tempo è sempre meno..

_________________
Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tommy..mi sa che sei l'unica che si è posto sto problema..In altri contest per esempo io avvolte ho riconosciuto la foto di un cyano o di un romain qundi..secondo me nn devi preoccuparti, poi ovvio senti che ti dicono i mod.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bside
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2004
Messaggi: 1065

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le foto sono anonime tommy però c'è chi ha un suo stile ben definito e tu non sei il solo, non credo quindi che tu debba limitare il tuo modo di essere e la tua creatività per questo.
ciao

_________________
la mia galleria

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bruko
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2005
Messaggi: 1871
Località: Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho lo stesso dubbio di Tommy.
Per quanto possibile cercherei di evitare di rendere la foto super-riconoscibile, pero'...

*bruko alza il telefono e chiama tutte le amiche per vedere se qualcuna che non e' in vacanza*
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate il mutismo, ma sono stato via tutta settimana scorsa.

Tommy e Bruko... ma come vi vengono in mente coteste paranoie? Grat Grat

Avere un proprio stile nel fare foto sarebbe una cosa da evitare? Surprised
Chi dovesse riconoscere l'autore guardando la foto, anzi, avrà un motivo in più per apprezzarla.

Dai, basta con 'ste... sciocchezze pensate a produrre i vostri lavori al meglio e a non mandarmeli 5 minuti prima di mezzanotte di domenica prossima. Wink


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vanno bene 10 minuti? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bruko
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2005
Messaggi: 1871
Località: Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:


Dai, basta con 'ste... sciocchezze pensate a produrre i vostri lavori al meglio e a non mandarmeli 5 minuti prima di mezzanotte di domenica prossima. Wink


Agli ordini capo!
(Comunque mi tocca per forza mandartele entro giovedi, che venerdi' parto...) Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forza popolo... mancano circa 36 ore alla scadenza !!!!!
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono un po demoralizzato Triste ho pochissimo tempo e pochissime idee.... Triste

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gian1804
utente attivo


Iscritto: 13 Gen 2005
Messaggi: 1350
Località: Rep. San Marino - Ravenna

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2005 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che fotografero' il signor Sensi della Roma.... Smile
_________________
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotoquid
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 1551
Località: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FATTO! Smile
Questa mattina ho trovato finalmente il soggetto giusto e proprio adesso ho finito di inviarlo..... Ok!

_________________
Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quando le votazioni?
domai?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoquid
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 1551
Località: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
a quando le votazioni?
domai?

dovrebbe essere da domani e per una settimana... Smile

_________________
Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le votazioni saranno aperte dalla mezzanotte (questa notte ... ma aspettate il via di Roiter) e si concluderanno il 10 Aprile!

Smile

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoquid
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 1551
Località: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2005 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:
Le votazioni saranno aperte dalla mezzanotte (questa notte ... ma aspettate il via di Roiter) e si concluderanno il 10 Aprile!

Smile


Grazie per la precisazione Smile

_________________
Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi